Io sono assolutamente per la non aggressione e soluzione pacifica di qualsiasi controversia, è che al giorno d'oggi ci sono talmente tanti fuori di testa che devi imparare a difenderti, devi imparare ad usare la violenza quando serve.
Quello che mi fa pensare, è che tutti quelli che saprebbero come cavarsi d'impaccio e che avrebbero pochi rivali in caso di combattimento corpo a corpo, mi dicono che evitare lo scontro è la prima cosa da fare.
Molto interessante...




Rispondi Citando



