Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121
    - RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,779
    Mentioned
    1078 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito Re: Aggressione con coltello, cosa fareste?

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    però, scusate, a me la cosa sembra un po' irreale. ammesso che uno o più delinquenti entrino in casa mia per abusare di mia moglie, che senso ha tenermi immobilizzato con la minaccia di un coltello? mi danno una randellata in testa, mi legano come un salame e fanno quello che gli pare senza avere lo sbatti di controllarmi ogni secondo.
    E' una ipotesi molto remota creata da Triangolo per vedere le nostre reazioni.

E' una situazione irreale: secondo me è proprio delle persone bene addestrate saper far fronte alle "assurdità". E' impossibile, ma se succede...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    Io reagirei cosi`:

Malintenzionato: punta il coltello alla gola di Jack.
    Jack ride "ahaha sei nel posto sbagliato al momento sbagliato amico"
    Malintenzionato, con la voce tremante di paura "che cazzo dici? sta zitto e dammi tutti i soldi!"
    Jack, alzandosi dal divano lentamente mentre il coltello gli rimane puntato alla gola "ho detto che sei nel posto sbagliato, al momento sbagliato, amico"
    Malintenzionato deglutisce e con voce rotta chiede "perche`?"
    Jack piega il collo da un lato e poi dall'altro facendolo schioccare "perche` questo e` il posto dei calci in culo, e questa e` l'ora dei calci in culo"
    Una goccia di sudore imperla la fronte del malintenzionato mentre Jack indurisce i muscoli della gola, il malintenzionato affonda il coltello ma la lama si spezza contro il collo taurino di Jack.
    La forza sprigionata dalla rottura della lama e` talmente intensa che il malintenzionato vola all'indietro per due metri.
    Rihanna esce dalla camera da letto in topless "Jack ma cosa sta succedendo?"
    Jack risponde senza staccare gli occhi dal malintenzionato "non preoccuparti piccola, torna pure a letto, questo signore ha sbagliato indirizzo"
    Rihanna sbadiglia e torna a letto, Jack incanala la potenza di super sayan di primo livello, i suoi capelli schizzano verso l'alto e diventano gialli mentre inizia a pompare una musica power metal dal nulla.
    Il ladro balbetta "scu-scu-scusami! chiedo perdono! ti prego lasciami andare".
    Jack sorride "il tempo delle preghiere e` finito, come ti ho detto questo e` il tempo dei calci in culo"
    Gli occhi di Jack si illuminano e sprigionano un raggio laser che colpisce il malintenzionato al cuore.
    Il malintenzionato osserva per un secondo il raggio laser con gli occhi sbarrati, spalanca la bocca ma l'urlo di dolore gli si blocca in gola, il suo corpo viene polverizzato istantaneamente dissolvendosi in atomi invisibili all'occhio umano.
    Jack spegne il potere di super sayan, la musica power metal scompare. Jack emette uno "pff" annoiato, raccoglie la lama spezzata con scopa e paletta e la butta nella spazzatura.
    Rihanna "jack muoviti, ti sto aspettando!"
    Jack risponde "arrivo arrivo" poi a voce piu` bassa senza farsi sentire "sesso sesso e ancora sesso, non sono mica un'oggetto".

Ma per qualche motivo son sicuro che Triangolo la gestirebbe molto meglio di cosi` eh
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Crocutale
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Io reagirei cosi`:

Malintenzionato, con la voce tremante di paura "che cazzo dici? sta zitto e dammi tutti i soldi!"
    Jack, alzandosi dal divano lentamente mentre il coltello gli rimane puntato alla gola "ho detto che sei nel posto sbagliato, al momento sbagliato, amico"
    Jack piega il collo da un lato e poi dall'altro facendolo schioccare "perche` questo e` il posto dei calci in culo, e questa e` l'ora dei calci in culo"
    Una goccia di sudore imperla la fronte del malintenzionato mentre Jack indurisce i muscoli della gola, il malintenzionato affonda il coltello ma la lama si spezza contro il collo taurino di Jack.
    La forza sprigionata dalla rottura della lama e` talmente intensa che il malintenzionato vola all'indietro per due metri.
    Jack risponde senza staccare gli occhi dal malintenzionato "non preoccuparti piccola, torna pure a letto, questo signore ha sbagliato indirizzo"
    Rihanna sbadiglia e torna a letto, Jack incanala la potenza di super sayan di primo livello, i suoi capelli schizzano verso l'alto e diventano gialli mentre inizia a pompare una musica power metal dal nulla.
    Jack sorride "il tempo delle preghiere e` finito, come ti ho detto questo e` il tempo dei calci in culo"
    Gli occhi di Jack si illuminano e sprigionano un raggio laser che colpisce il malintenzionato al cuore.
    Il malintenzionato osserva per un secondo il raggio laser con gli occhi sbarrati, spalanca la bocca ma l'urlo di dolore gli si blocca in gola, il suo corpo viene polverizzato istantaneamente dissolvendosi in atomi invisibili all'occhio umano.
    Jack spegne il potere di super sayan, la musica power metal scompare. Jack emette uno "pff" annoiato, raccoglie la lama spezzata con scopa e paletta e la butta nella spazzatura.
    Jack risponde "arrivo arrivo" poi a voce piu` bassa senza farsi sentire "sesso sesso e ancora sesso, non sono mica un'oggetto".

Ma per qualche motivo son sicuro che Triangolo la gestirebbe molto meglio di cosi` eh
    Phazyo sta facendo male a tanti.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il kime no kata e il kodokan goshin gitizu ^^
    Entrambi dovrebbero contenere attacchi col coltello
    Ricordo giusto che erano pallosissimi

X me Randori 4ever
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,050
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io reagirei cosi`:

Aggressione con coltello, cosa fareste?Aggressione con coltello, cosa fareste?Aggressione con coltello, cosa fareste?Aggressione con coltello, cosa fareste?Aggressione con coltello, cosa fareste?
    grande
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Leggenda
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

comunque come risposta alla domanda che farei, la risposta è "io pago" pagherei una somma per lasciarmi andare, li accompagno al bancomat e si prendono il massimo consentito di un giorno, ma mi salvo la pelle
    tra l'altro ho delle carte che piu' di 200€ non si puo' prelevare

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ricordo giusto che erano pallosissimi

X me Randori 4ever
    Ah pure per me
    Anche se poi un judoka 100% randori che deve tirare un pugno fa ridere i polli (ho visto cose che voi umani...)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Allora… chiariamo subito due aspetti, la minaccia e l'aggressione.
    La minaccia è quando uno mi punta un coltello al collo e mi dice “dammi i soldi!”, non vale la pena rischiare la vita per quattro spicci, in quel caso ci si sottomette con calma alla minaccia e si molla tutta la grana…. ben altra cosa è l’aggressione non posso decidere se reagire o non reagire, devo per forza reagire… l’aggressore inizia a tirarmi coltellate e in assenza di reazione l’aggressore mi riempirebbe di buchi, ma questo è un altro “scenario” da quello che vi ho proposto.
    Ora… mi trovo con un coltello alla gola, mia moglie o mio figlio stanno per essere aggrediti… devo muovermi in qualche modo, non posso far finta di nulla, lei verrà stuprata e lui verrà rapito… cosa faccio? Ovviamente in questo caso devo combattere, ben consapevole che potrei morire.
    Premesso che la situazione è davvero estrema perché difficile uscire illesi da una situazione del genere, ma il vecchio contractor mi ha insegnato una tecnica (l'abbiamo provata decine e decine di volte con i coltelli qua sotto, miei fedeli amici nelle scampagnate africane, quelli da "training" non li avevamo ) e – secondo me – è davvero la tecnica migliore, cercherò di spiegarla in maniera semplice (anche se andrebbe provata e riprovata più volte per padroneggiarla al meglio).

Allora… che l'aggressore sia di fronte o dietro cambia poco… premetto di nuovo che gestire la situazione non è per niente facile, sangue freddo e addestramento sono fondamentali… ecco cosa si deve fare: innanzi tutto posso decidere quando e se reagire (i colpi non stanno arrivando) scegliendo il momento più adatto per entrare in azione, scegliere il momento è importantissimo perché la reazione non va assolutamente "telefonata", deve essere immediata, brutale e deve durare pochissimo.
    Fondamentale è gestire il braccio armato, questa è la difficoltà più grossa, tutte le difese applicate contro la mano dell’aggressore falliranno perché il suo gomito sarò sempre in grado di arretrare e potrà colpirmi allo stomaco o in altri punti vitali – mi sto riferendo ad un aggressore posto frontalmente – la sua reazione sarà istintiva, toccandogli la mano armata, tirerà indietro il braccio per poi affondare la lama di punta nel mio stomaco, peggiorando la situazione.
    Molti insegnano la tecnica di bloccare la mano e colpire in vari modi subito dopo… può funzionare, ma c'è sempre il problema del gomito che arretra e se la mano si libera – istintivamente cercherà di liberarsi - dalla presa, l’aggressore si troverà in netto vantaggio e pronto a colpire…. quindi bloccare o allontanare la mano armata non è un'opzione praticabile.
    L'unica cosa da fare è lavorare contemporaneamente con entrambe le mani sul braccio armato dando la massima enfasi sul gomito che deve essere bloccato e spostato verso l’interno impedendo l’arretramento del braccio, lo spostamento del gomito verso l’interno allontana anche la mano armata dal collo che viene contemporaneamente aggredita dall’altra nostra mano.
    Dopo aver bloccato il braccio armato impedendo che il gomito arretri, dovrò essere molto aggressivo, ho entrambe le mani bloccate e lui ha una mano libera con cui mi colpirà… userò la testa (proprio sul naso del mio avversario) e le ginocchia (direttamente nei genitali) con la massima violenza che riuscirò ad esprimere, tutto deve durare al massimo tre\quattro secondi… se non funziona sono morto, ho provato decine di volte questa tecnica e se attuata nella maniera migliore può funzionare, in sostanza: lavorare sul braccio armato concentrandosi sul blocco del gomito verso l’interno, il gomito non deve poter arretrare e con l’altra mano contemporaneamente si afferra la mano con la lama che automaticamente viene allontanata dal collo, il movimento deve essere veloce e istantaneo, va provato parecchie volte… insomma bisogna cambiare le priorità dell’aggressore, l’atteggiamento aggressivo deve trasformarsi in un atteggiamento difensivo… in questo caso qualche speranza di uscire illesi – o con un danno minimo – c'è.
    Paradossalmente la stessa tecnica funziona bene anche se l’avversario è dietro, in questo caso bisogna provarla molte volte ma funziona: il "segreto" è sempre quello bloccare il gomito per avere il controllo sul braccio armato.

Oh…. Comunque il coltello dalla parte del manico ce l’ha lui… quindi se dovessi scommettere, scommetterei su di lui… ma ho provato tantissime tecniche – anche di disarmo - e questa credo sia in assoluto la migliore.
    Non vedo un Karambit....non che "non si possa fare" con un D3, ma l'angolo di lama ricurva tipica del K-bit rende il tutto "più semplice".
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

scappate e basta come consiglia l'ex sbirro di "stay safe" su youtube.

le coltellate non si schivano..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,413
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

forse mi sbaglio ma secondo me se la lama del coltello è a contatto con il collo per l'aggressore basta una piccolissima frazione di secondo per spostarla e sgozzare l'aggredito, ed a meno che l'aggressore sia particolarmente rincoglionito ed imbranato, e l'aggredito superaddestrato, qualunque sarà la reazione dell'aggredito non sarà mai abbastanza veloce per evitare lo sgozzamento
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima