Si ma da ragazzo passavo tutto il giorno a disintricare l'amo che era finito su un albero.

Si ma da ragazzo passavo tutto il giorno a disintricare l'amo che era finito su un albero.

Da piccolo adoravo Sampei.
Detto questo, si andavo a pesca con i miei zii ed ero piuttosto bravo, adesso ho smesso.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mai pescato, ma potrei cominciare, nel giusto posto.

Togliere la vita ad un cinghiale o ad una triglia, ontologicamente è la stessa cosa ... colpire un capriolo a cento/duecento metri con una carabina .308 è sicuramente più emozionante che stare su un molo ore e ore a fregare i pescetti con l'esca... fegato marcio e rancore??? naaaaaaaaaa... passione e tradizione.... la caccia è antica come l'uomo.
Io sono un cacciatore un po' particolare, niente beccacce, starne, fagiani, ecc... solo prede adulte colpite da notevole distanza, sparare con un "dodici" sotto i 50 metri non fa per me, una sola preda ad uscita, mai di più e faccio tutto da solo (senza cani o richiami), dallo studio delle tracce fino all'eviscerazione sul posto... sulla lama del mio (costosissimo) coltello da caccia c'è inciso un motto in latino:
"ego sum culter venatorius, ego sum falcula, rostrum dentesque domini mei. Veterus est munus meum sicuit carnem et sanguinem."
(Io sono il coltello da caccia, io sono l’artiglio il rostro e la zanna del mio padrone. Il mio compito è antico come la carne ed il sangue).
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pescatori di uomini...

Da scuola di ladri: "Santa Maria madre di Dio, prega per noi peScatori!" mentre va a rubare. Non voleva ammettere di essere un peccatore perché ladro durante la preghiera, quindi l'ha riscritta a modo suo. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

In molti mi hanno detto che somiglio a Sampei, tra l'altro anche perché a volte mi struscio l'indice sotto il naso come lui, specie quando sono in una conversazione un po' lunga e mi sento un po' a disagio, dove i tabagisti possono almeno mettersi a fumà per alleggerire un po' la tensione, ma io di certo non divento prigioniero di un vizio per così poco, preferisco continuare a fare come Sampei... Anche se in realtà SECONDO ME somiglio di più ad Ash Ketchum...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.