Io no, l'unica volta che ci ho provato ho tirato su una scarpa
![]()


Io no, l'unica volta che ci ho provato ho tirato su una scarpa
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Da piccolo quando vivevo in Sardegna andavo spesso a pesca con mio padre, a volte prendevo qualche bel sarago.
Da grande non ho più pescato.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


CarE
iA spesso vado a cercare pesci e, preferibilmente grossi e lunghi


Allora sei un pescatore veterano perchè i pescatori dicono sempre di quella volta che hanno preso un pesce enorme e tutte le volte che lo raccontano la dimensione del pesce aumenta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Pescatore.
sia a canna che con l'arpione.
negli ultimi anni pesco a spinning i bass negli acquitrini e a fondo al mare (d'estate).
ahimè quest'anno a canna c'è stato poco tempo, ma ho tirato su qualcosina.
di più con il pole spear.
tra l'altro il trait d'union tra la pesca sub e la pesca a canna dalla riva per me è sempre stato il collezionare piombi, come alcuni qui sapranno.
quest'anno ne ho tirato su solo un mezzo chilo scarso.
Che ora in sede UE si voglia vietarne l'utilizzo un poco mi spaventa, visto che ormai devo aver superato la soglia dei 40 kg.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


No. Però ogni tanto vado in pescheria.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


No, non potrei mai starmene là tutto quel tempo per poi, quando abboccano, vedere il pesce dimenarsi agonizzante.
È un passatempo che non capisco, come la caccia.


È perché siamo dei peccatori
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

