







Su YouTube -
https://m.youtube.com/watch?v=OOPRGqpaoP8


Ah bellissimo, stasera che ho l'audio me lo guardo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Oramai ruby rubacuori dev'essere diventata una signora di mezz'età
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Quanto mi manca... Travaglio a teatro, Guzzanti la sorella che faceva le imitazioni, Nanni Moretti che diceva che con questa dirigenza non vinceranno mai, Elio Vito che interrompeva le persone, Marcello dell'Utri da Santoro, Anno zero storpiato in Hanno zero, la riforma della giustizia, il litigio fra Fini e Berlusconi... Che feels.


La guzzanti era un po' troppo livorosa e non faceva ridere ma travaglio quando commentava gongolando il famoso video di berlusconi pieno di strafalcioni era grandioso. Quello in cui berlusconi voleva portare lo stipendio degli italiani a mille lire al mese per intenderci, quel video è stata la fine di un'era
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile