Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Si applicano 18 aliquote diverse. Smettila di dire palle. E il valore della riduzione è di 10/12 miliardi. Il che significa che se riducono le tasse a chi guadagna di meno, grasso che cola se sono 50 euro al mese. Invece c'è il quoziente familiare e il livello del reddito.
E non chiamarla flat tax, è una bufala.
a magari anche tu sei uno d quelli he trae soddisfazione dalle parole piuttosto che dai fatti.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

la flat tax la stanno facendo diventare una bufala per la smania di favorire i ricchi.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)