Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma infatti ...
VIDEO

Ma infatti è ciò che è successo negli ultimi 25 anni.
Da stime recentissime (pochi mesi fa) i detentori di patrimoni (SOLO quelli in "chiaro"; il "nero" sarà perlomeno il quintuplo) SUPERIORI al milione di euro sono l'UNO % della popolazione: quella attiva e/o comunque "contribuente".
Intorno ai 300.000, a spanne.
Di contro, i "considerati" POVERI hanno superato i CINQUE MILIONI; in progressivo aumento.
Servitù della gleba in progress, please wait ...![]()

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Scusa e io che ho detto ... se ci sarà bene altrimenti basterebbe già che non aumentino le tasse attuali
Comunque sia io mica voto Silvio ... voterò probabilmente Salvini ma non certo perché credo che attuerà la flat tax ma diciamo per riconoscenza di avermi fatto andare in pensione diversi anni prima della Fornero.![]()

io penso di appartenere a tale classe, e così buona parte dei miei amici tra i quali annovero professionisti, imprenditori, dirigenti di grandi aziende, professori universitari.
Ti posso garantire che, anche volendo, non saprei proprio come poter evadere il fisco, e vale anche per loro.
Fà ch’ it n’ abie.