

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Che è? Risolvono il surplus edilizio in Cina?


Fan le cose in grande, bisogna dirlo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Capitalisti! In Cina ite
che se il Pil non si fa col cemento
si farà con la dinamite.
![]()




In cina fanno coi grattacieli come noi facciamo con le arance: li distruggono per alzare il prezzo della merce
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile