Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Sono sempre più convinto di una cosa...i sinistri sono pericolosi.
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

la qualita' della vita e' soggettiva, se sei di peso agli altri il vero atto d'amore e' liberarli della tua tristezza o malattia, (che puo durare anni), l'egoista riversa le sua angosce sugli altri,
l'unica cosa che trattiene e' la paura del "castigo divino"
, se una persona decide in modo maturo di mettere fine e' una sua scelta, noi non siamo nessuno per giudicare, perche' una scelta estrema che costa sofferenza, le cose sono diverse se il suicidio avviene in un momento di sconforto, (dove un intervento esterno puo essere salvifico) e non ponderata serenamente nel tempo
il suicidio ti intriscisce , ma una vita pieno di dolore e sofferenza ti rallegra?
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Certo quando sei vecchio e indebolito la vecchiaia e' irreversibile ma nelle RSA ci sono tanti vecchi in riabilitazione per non perdere del tutto il tono muscolare e riprendere peso e forze
Nessuno mi convincera' che il.suicidio di uno che non e' malato ma solo vecchio e stanco non sia una mostruosita'

[QUOTE=FrancoAntonio;20449123]e chi dice che debbano suicidarsi???Certo quando sei vecchio e indebolito la vecchiaia e' irreversibile ma nelle RSA ci sono tanti vecchi in riabilitazione per non perdere del tutto il tono muscolare e riprendere peso e forze
'Nessuno mi convincera' che il.suicidio di uno che non e' malato ma solo vecchio e stanco non sia una mostruosita
per me la mostruoisita' vera e' costringere una persona (malato irreversibile) a morire tra sofferenza inaccettabili, in nome di che??
la sofferenza difficilmente aiuta a morire in pace, ci sono malati che bestemmiano e imprecano, non e' meglio morire seranamente?

Vediamo se ci arrivi....(ma secondo me non ci arrivi):
Attualmente abbiamo per esempio 1000 suicidi all'anno...se passa una legge che permette il suicidio di stato anche per i depressi (perchè di quello stiamo parlando) secondo te aumentano o diminuiscono i suicidi?
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD