Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Non capiterà. Continuate a ripetere un desiderio che non si avvererà. Renzi non entrerà MAI in una maggioranza di destra.
diverso sarebbe se invece ci fosse la necessità di creare una nuova maggioranza coinvolgendo più partiti.
Strano che continui a girare asta cosa. Gira da tutta la legislatura eppure è sempre successo diverso. Cosa c'è di difficile da capire nel fatto che Renzi non ha alcun interesse a fare una cosa del genere?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Soprattutto in un paese distratto dalle elezioni in cui nessuno ha preso le decisioni che andavano prese.
Vedremo se sarà un vero statista e coinvolgerà i cittadini nei sacrifici ( che andranno fatti a prescindere ) o finirà subito per frignare e dare la colpa a Europa Kattifa..
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk