No, ma non l'ha notato nessuno, o meglioo, tutti fanno finta di non notarlo...
Cioè in una televisione con 3 canali sono riusciti a trovare al massimo la bellezza di 12 presentatori comunisti (chiamiamoli così sennò i bananas non capiscono).
Ora, calcolando che ci sono 3 reti, una 50ina di programmi, 3 TG con decine di edizioni... ecco, in tutto ci sono 12 comunisti???
E gli altri non elencati esattamente, di chi sarebbero espressione?
Tipo, chessò... RAIUNO, che fa più audicence di raitre...
No eh, nessun bananas o legaiolo che dice nulla a riguardo?
Poi lucia annunziata è in tv per 30 minuti alla settimana, 2 ore al mese, meno della pubblicità per adesivi per dentiere (uh, mi immagino quanti voti possa spostare), minoli conduce una trasmissione storica in onda in secondissima serata, 2 volte a settimana, gene gnocchi seconda serata di DOMENICA (in pratica contro i vari programmi sul calcio), santoro 2 ore a settimana, ballarò 2 ore a settimana...
Ma di cosa stiamo parlando??? Ma i bananoidi riflettono prima di linkare tutte le stronzate di quel pseudo giornale di libero (...)???
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Scusa, ma come fai ad esserti registrato ieri ed a sostenere contemporaneamente che mi leggi da una settimana tutti i giorni, quando io ieri il pc neanche l'ho toccato?onf:
Se ci tenevi tanto a seguirmi, avresti dovuto notarlo, no?onf:
P.S.: e soprattutto, che ne sai tu della mia salute?onf:
Ultima modifica di Nexus 6; 21-10-10 alle 16:50