Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito come affronteremo la guerra? (post serio rispondete)

    AiutA

    Putin lo dice la stampa che fa il discorso che annuncia la guerra totale.

    qua la Sciantosa del Cremlino vuole usare le armi atomiche

    Come possiamo tentare di salvarci?

    IA da domani inizio a fare scorte di mangiare che dura a lungo.
    Ho una piccola cantina vuota ma ci metto una branda insomma mi organizzo per avere dentro scorte di acqua e di mangiare in scatola
    Non ha il riscaldamento e devo pensare come fare

    Purtroppo non ho una casa in posti isolati che se no mi attrezzavo meglio


    Voi come farete?
    Che consigli ci possono essere?
    Le cantine possono aiutare a salvarsi dalla radiazione?

    iA ho molta paura che questi fanno sul serio.


    aiutiamoci coi consigli. la radiazione dura anche anni, ma magari dopo qualche settimana si può uscire qualche ora?
    Si potrà fare un orto ?

    io poi la cantina si chiude da fuori solo con il luchetto e devo fare qualcossa per chiudere da dentro

    guardate che la situazione diventa seria e io di morire per quella comunischecca putanaccia non volgio proprio sapere

    ho tanta paura ma tanta a dire che è ancora poco

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronteremo la guerra? (post serio rispondete)

    Come la ho affrontata fin'ora

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,363
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,883
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronteremo la guerra? (post serio rispondete)

    Per le radiazioni dipende dalla distanza dal punto in cui una atomica esploda.
    Se non sei troppo vicino e la cantina è abbastanza profonda puoi salvarti dall'irradiazione diretta.
    Ma poi ti troverai l'atmosfera piena di pulviscolo radioattivo, e allora senza una chiusura ermetica e un filtro per l'aria e l'acqua non vai lontano.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronteremo la guerra? (post serio rispondete)

    @Perseo ci sono parti del piano antizombie che possono essere riutilizzate in caso di catastrofe nucleare?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,363
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,883
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronteremo la guerra? (post serio rispondete)

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    @Perseo ci sono parti del piano antizombie che possono essere riutilizzate in caso di catastrofe nucleare?
    E' una roba tutta diversa proprio.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronteremo la guerra? (post serio rispondete)

    Domenica e lunedì mattino che non lavoro inizio a prepare la cantina
    Ora ho pensato che tanto sta vuota e posso fare in fretta e ho trovato dei bancali che li metto che sollevo il fondo poi sui lati ci sono gli scaffali e li metto le provviste che sto gia comperando
    prodotti in scatola
    zucchero e sale
    penso anche un frigorifero congelatore ma poi se con la guerra non ci sarà più la corrente che faccio??????? Aiutaaaaaaaaaaaaa
    Alla Ikea vedo se ci sono dei letti tipo branda e sacchi a pelo e coperte che d'inverno mica posso mettere la stufa elettrica se tutto è saltato?
    quelle torcie elettriche che vanno con le pile a batteria
    Poi devo fare che posso chiudere la porta della cantina da dentro che non cè la serrattura ma fuori dove entri cè il luccetto

    la finestra penso di isolarla con biaddesivo ma ci metto sopra magari la stagnola e trovò come isolarla magari con materiale o cuscini che almeno entra poca radiazione

    Per l'igiene intima mi porta tutto il necessario e prendo scorte di salviette umide che poi lo brucio in un secchio con carta igenica e fazollettini usati
    poi anche come scaldare i cibi in scatola devo pensarci come fare a scaldarli

    Non sto scherazndo sto facendo la lista che cosa serve per 6 mesi ma solo l'acqua che serve mi prende mezza cantina se li accatasto ma allora mi serve pure una scaletta per salire a metterli e poi riprenderli.

    ci spendo i miei risparmi che poi ragioniamoci dopo il bombardamento atomico mi sa che la mia cantina vale più dell'attico di roma e milano centro

 

 

Discussioni Simili

  1. Post serio: ci sono vaccinatori qui?
    Di Uomodiscienza nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-12-21, 22:19
  2. Tutti sul divano con il RdC... ok no. (post serio)
    Di Sc4r nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28-01-20, 01:47
  3. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-12-18, 13:30
  4. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 31-05-17, 17:31
  5. Questo post e’ mooolto serio
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito