"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Continueranno cosi?
Ok.
E se i russi diranno che gli americani, dando le armi ad un esercito che sta combattendo sul loro suolo patrio, stanno commettendo un atto ostile di guerra, e gli intimano di finirla caso contrario si riterranno in guerra con loro?
come la mettiamo?
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Quindi secondo questo ragionamento, se io sono 2 metri per 150kg e ho una mazza da baseball, e penso che la tua macchina sia mia, non conta cosa pensi tu, conta cosa penso io.
Beh carletto a me sta bene, ma non piangere quando arriva uno piu` grosso a prendersi la tua roba eh

mhhh... c'è una differenza sostanziale che tu non consideri.
La guerra è per i russi sul suo territorio, non in un paese terzo.
E dare le armi ad un paese che ti combatte sul tuo territorio, ti trasforma automaticamente in un cobelligerante,in un nemico diretto.
L'America avrà il coraggio di continuare questo ruolo, al momento in cui i russi gli diranno basta?
E ritorniamo al punto di prima:
L'america metterà a rischio le sue città il suo popolo nel appoggiare l'ucraina?
Io mi auguro di no, perchè a ciò arriveremo .
perchè sperare che i russi arretrino è pura utopia, purtroppo.

Scemetto , io non do ragione a nessuno, non sto dando ragione ai russi o agli americani, non dico chi ha ragione o torto.
Io analizzo le cose e ciò che sta avvenendo.
In questo momento ai russi di ciò che pensa il mondo occidentale frega una sega.
Quindi le tue metafore del cazzo mettitele dove sai bene.
dovresti imparare a leggere due volte i messaggi degli altri e capirli, prima di sparare cazzate..

Si ma Carlo non è che si può andar dietro a tutto quello che gira per la testa a un folle eh. Se Putin si autoconvince che gli si sta attaccando il territorio russo mica gli si può dare ragione solo perchè si ha paura che possa essere folle al punto da scatenare una guerra nucleare.