![]()
Votare in massa contro gli eurodementi prima che sia tardi !

Infatti per fermare Hitler hanno mosso una guerra di 5 anni, mica bruscolini.
By The Way, lo sapevi che il capo e fondatore dei Wagner è un russo che ha tratto ispirazione da Heinrich Himmler, il capo delle SS ?
L'ha dichiarato lui stesso, eh ?!
Sai, perchè l'operazione militare speciale per la denazificazione............!!!!!!!!!!!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Ce l'ha il potere di farlo?
Si o no?
Si.
E se tu credi che non sia capace di farlo, stai sbagliando di grosso.
Certo, arrivare a far scomparire l'america ci vuole una escalation particolare, ma io non ci giurerei che Putin si fa mettere in un angolo, umiliare davanti al mondo, solo perchè non ha il coraggio di fare ciò che ha il potere di fare.
Te l'ho detto.
Questa cosa deve essere risolta con il negoziato , non mettendo in un angolo putin , che poi non è detto, magari ancora non ha deciso di far la guerra.
Io sono dell'impressione che ancora la vera potenza Russa non l'abbiamo vista.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch