Guarda che io domenica ho comperato una bottiglia da litro di olio di oliva nominalmente con olive italiane, abbastanza buono direi, e di olio ci capisco in quanto ho olivi io stesso e un po' ne produco del mio, a 5,70 euro.
All'Iper-Rossetto di Vicenza.
Non eccelso, ma discreto per essere comperato in un super dell'Altitalia.
Del resto, nei luoghi di produzione, nel Lazio, costa 8 euro.
Sei euro l'olio di semi.....sarà che la conti giusta ????
Caso mai usa l'olio di oliva anche per la frittura, che è meglio. Se costa uguale.......
(By Tha Way: Putin adesso non è incazzato. E' seriamente preoccupato. Lo hanno trasmesso a volto teso in questi ultimi giorni. Ha acquisito coscienza che si sta avvicinando la fine, e che sarà diversa da quello che credeva).
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Alle atomiche non c'è ritorno.
Non c'è un vincitore e un vinto.
all'inizio della guerra molti di noi hanno detto che mettere all'angolo Putin e la Russia avrebbe scatenato l'apocalisse.
E difatti sta per succedere , è questa la mia paura.
Con Putin bisogna trattare , non c'è soluzione, non lo vinci sul campo, perchè ha le atomiche e le atomiche sono armi che potranno essere utilizzate ( secondo i russi)nel momento in cui il territorio russo sarà minacciato.
Secondo te , perchè gli americani non danno le armi a lunga gittata?
proprio per questo motivo.
Bisogna trattare, trovare un accordo, prima dell'apocalisse.
E se il donbass con il referendum (farlocco quanto vuoi) diverrà territorio russo, la cosa diverrà molto pericolosa.
L'hanno detto :
bastano sei bombe, e dell'america non rimane più nulla...
Per l'inghilterra ne basta una sola .
L'illusione di battere Putin, che riuscite a defenestrarlo e raggiungere la pace, è solo pia illusione.
Io me lo auguro eh, me lo auguro vivamente e spero che voi abbiate ragione, ma non credo proprio che sia così semplice.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

E Putin manda le atomiche in America ?
Dai, non spariamo cazzate a vanvera.
Te l'ho detto sopra: il massimo che può adoperare sono le mini atomiche tattiche.
Quelle intercontinentali stanno nei silos.
Se lo facesse in un colpo di incoscienza, la Russia sparisce.
Cazzo, non nascondetevi sotto il tavolo perchè uno fa bùùùùù.
Con Putin si potrà trattare solo quando lui sa di essere finito.
Prima è mission impossible.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Trattare cosa ?
Cosa dovrebbe trattare Putin ?
Non c'è niente da trattare.
Per quelli interrati nella fossa di Izyum non c'è stata nessuna possibilità di trattativa.
Cosa si dovrebbe trattare ? Un bel niente.
C'è da ABBATTERE i Wagner e i kadyrovites. E basta.
E i Russi NORMALI da farli prigionieri e trattarli bene e restituirli alle loro famiglie appena possibile.
Non c'è nient'altro da fare.