Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 235

Discussione: sia chiaro, a me....

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: sia chiaro, a me....

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio

Non ho detto quello, ho chiesto quali territori appartenenti ad altre nazioni si sono annessi gli USA negli ultimi 100 anni.

per quanto riguarda la Russia te ne posso indicare millanta.
    ma certo, mica lo chiamano l'impero del bene per scherzo.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo, infatti il prepotente in questione ha un solo nome: Stati Uniti d'America.
    Gli americani di merda da sempre hanno avuto bramosia di potere e di conquista verso altro popoli, dovunque hanno messo piede hanno solo provocato morte e distruzione (Afghanistan, Iraq, Libia e un mucchio di altre nazioni) e adesso vogliono fare la stessa cosa con la Russia che è la vera nazione aggredita al di là di tutte le balle raccontate dai giornalisti venduti.

Morale della favola: noi europei se fossimo un popolo con le palle dovremmo cacciare via a calci in culo dal nostro suolo quei luridi americani assieme a tutte le loro basi militari.
    le solite balle. che la Russia abbia invaso l'Ucraina è chiaro e lampante.
    il resto sono le solite giustificazioni da utili idioti.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

email non funzionante
     Likes dati
    8,026
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo, infatti il prepotente in questione ha un solo nome: Stati Uniti d'America.
    Gli americani di merda da sempre hanno avuto bramosia di potere e di conquista verso altro popoli, dovunque hanno messo piede hanno solo provocato morte e distruzione (Afghanistan, Iraq, Libia e un mucchio di altre nazioni) e adesso vogliono fare la stessa cosa con la Russia che è la vera nazione aggredita al di là di tutte le balle raccontate dai giornalisti venduti.

Morale della favola: noi europei se fossimo un popolo con le palle dovremmo cacciare via a calci in culo dal nostro suolo quei luridi americani assieme a tutte le loro basi militari.
    Uno può pensarla come vuole, ma per riuscire a definire aggredita una nazione che invade il vicino con i carri armati ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

nota che Cireno è un convinto comunista, mentre Angelo un convinto fascista.
    non che mi stupisca questo comunione d'amorosi sensi, sia chiaro.....
    Intanto il grande di Roma Antica, è stato Giulio Cesare, e tu dici Traiano. Poi io non sono comunista ma marxista, diverso.
    Poi, Angelo è fascista genere prima versione, forse tu confondi qualcosa quando parli di fascismo. Magari approfondire perchè è nato ti gioverebbe.
    Poi ancora: essere italiani, europei e difendere chi ci obbliga a essere come magari non vorremmo è, a mio giudizio, un tradimento morale verso il Paese che ti ha dato, che VI HA DATO(perchè siete tutti uguali, nati da uno stampino) i natali. A meno che tu e quelli come te non abbiate due nazionalità, italiana e americana
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Non ho detto quello, ho chiesto quali territori appartenenti ad altre nazioni si sono annessi gli USA negli ultimi 100 anni.

vuoi l'elenco dei territori che gli amerik si sono aggiudicati, mai con le buone? dopo te leelenco, intantotu prepara l'elenco dei territori che si sono accaparrati i russi

email non funzionante
     Likes dati
    8,026
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    vuoi l'elenco dei territori che gli amerik si sono aggiudicati, mai con le buone? dopo te leelenco, intantotu prepara l'elenco dei territori che si sono accaparrati i russi
    dopo, neh?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    allora quando vai a dormire tirati la copertina sopra la testa e recita la preghierina. Vedrai che ti passa.
    Disse il grande uomo.
    Ma va cagRe va...

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    hai una considerazione estremamente bassa di te stesso, e fai bene.

pero` per le persone normali e` diverso, cio` che pensiamo e` importante perche` possiamo cambiare le cose se siamo abbastanza a pensarla in un certo modo, mica viviamo in Russia.

il mio punto di vista non e` "a favore dell'occidente" il mio punto di vista e` "contro l'invasione"
    e non mi pare Putin stia vedendo molto bene cosa gli conviene, gli sarebbe convenuto starsene a casa non far morire i suoi, ne` farli impoverire, ne` spingerli in mano ai Cinesi per i prossimi 50 anni,

"avere ragione" non e` il termine giusto, altrimenti nell'esempio di prima, il tipo di 2 metri a 150k che ti pesta e si prende la tua macchina perche` lui pensa gli appartenga, ha imposto il suo punto di vista e quindi ha ragione.

"Quello che invece a me interessa è cercare di prevedere, tenendo presente le posizioni di tutti, come evolverà la situazione." vabbe` se ti vuoi prendere in giro e far finta che sia cosi`, ok, ma da ogni tuo intervento si vede che non fai altro che giustificare i russi e vedere solo il buono nelle loro posizioni ed il cattivo nelle posizioni di ucraina e occidente.
    Tu non conti una sega, fattene una ragione.
    Zero.
    Quello che pensi tu non interessa a nessuno.
    Credere che il proprio punto di vista conti qualcosa è infantile.
    Quello che si può fare è analizzare le cose farsi una idea cercando di prevedere cosa succederà.
    Ma tutto è solo per se stessi.
    Putin farà cio che ha deciso contro qualsiasi opinione pubblica compresa la propria.
    Figurati cose gliene può fregare di quello che pensi te.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

annessi come? perchè, e potrei spiegartelo facilmente, si puo annettere senza prendere possessoformaledi una nazione. O magari tu pensi, credi, che noi Italia-Francia-Germania-Spagna ecc non si sia occupati dagli americani? Una forma di occupazione è la NATO, per esempio. Che era nata come associazione di difesa contro l'Urss che aveva reagito allestendo il Patto di Varsavia. Poi nel 1989 l'Urss si è cancellata da sola, il Patto di varsavia ha cesato di esistere ma la NATO no, è rimasta. Perchè è rimasta se l'Urss è finita nel cestino? Perchè è l'esercio di riserva dell'America, e anche un ottoìimo cliente per le sue industrie delle armi.Ma iccome la NATO oggi che non c'è più l'Urss in qualche modo dovrebbe giustificare la sua esistenza. Ed ecco che gli americani riescono a CREARLI i nemici, come capita adesso con l'Ucraina, come è capitato con la Bosnia ecc.

Vediamo le risposte, ora che ti ho spiegato come si può annettere senza invadere. Nel 1983 l'America invase e occupò e annesse Grenada, ricordi? E nel 1990 invase occupò e annesse Panama. Tentò anche di farlo con Cuba dopo che era arrivato castro ma fallì. Io poi ricordo 800mila soldati americani invadere il Vietnam, un'invasione militare assurda perchè il Vietnam stava lottando per la sua indipendenza dall'essere colonia della Francia. 800mila soldati che hanno disintegrato quel Paese perdendo poi la guerra. Perchè invasero il Vietnam? Perchè c'erano i comunisti. Non avevano nessun motivo per farlo ma se lo inventarono: il casus belli nacque con l'attacco vietnamita a una nave militare americana nel Golfo del Tonchino. Tutto il mondo rise per questa farloccata inventata dal governo Johnson ma tant'è. I morti americani furono 60mila, quelli vietnamiti si parla di 300mila. Intotale si arrivò al milione di morti. E gli Usa spesero, in armi e munizioni, 1500milirdi di dollari di allora.

E l'Iraq? altra farloccata americana: il generale Powel che all'ONU sventola una bottiglietta piena d'acqua dicendo ecco la prova che Saddam ha le armi chimiche , e così via all'invasione dell'Iraq: oltre un milione di morti, senza contare quelli, specialmente bambini, morti dopo la guerra.

Lascio perdere la Corea, la Somalia, la Libia, e arrivo all'Afghanistan. Ancora Bush ha premuto il grilletto. Avete attentato, con le Torri Gemelle, all'America? Al Qaeda è responsabile? Allora dai, mandiamo quasi 50mila soldati a cercare quelli di Al Qaeda.

Vabbe, Tito, mi fermo, perchè più descrivo le azioni di questi vessilliferi della libertà e della democrazia più mi incazzo. Basta così

email non funzionante
     Likes dati
    8,026
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Disse il grande uomo.
    Ma va cagRe va...
    no guarda, quello che si caga sotto sei tu ...

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima