CarE

molte forumiste abitano in quartieri malfamati come me che abito in piazzale cuoco alle case minime per i reietti come me che paga il comune

Poi ci sono forumiste che abitano a Quarto Oggiaro ma si vergognano come fa @paulhowe e si è inventato che abita in America a New York, poi abbiamo il mio ex ragazzo @don Peppe che abita a Porto, ruba i motorini a Pontino e li rivende a Bagnoli. Quando eravamo fidanzati mi portò a Scampia a fare l'amore in macchina che @don Peppe che si approfittò che stavo girato e mise la leva del cambio che si vergognava che aveva pippato e non gli ci tirava più.
Abbiamo poi le forumiste che abitano all'esterA ma nei quartieri malfamati come la @Amati che sta nel quartiere dei sudachi e se li è portati a casa pure perchè lo proteggono dopo che a un boss afro-cubano gli vendeva la cucina di cartone

E voi? In quale cesso di posto state?

Adesso non raccontante che siete ricche, dirigenti, nobili e poi salta fuori che state nelle banlieu coi negri e i magreba e i meridionali