Pagina 45 di 143 PrimaPrima ... 354445465595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1424
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: i padroni contro il rdc

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Per non parlare delle Poste Italiane...

... (ormai) molto tempo fa, quando cercavo di migliorare il mio inglese leggendo questo giornale (International Herald Tribune) sempre fresco di giornata, quasi in qualunque posto del Mondo tu lo comprassi, mi imbattei in un articolo che, grosso modo, diceva così...

SI E' FINALMENTE CAPITO PERCHE' LE POSTE ITALIANE SONO LE PIU' INEFFICIENTI DEL MOND0

"... Le Poste Italiane sono le più inefficienti del Mondo, quanto meno di quello Occidentale, perché nel loro organico ci sono un numero incredibilmente alto di handicappati. Le assunzioni di persone portatrici di handicap, al contrario di quelle normali, possono avvenire per chiamata diretta, ovvero senza sottoporre i candidati a nessun tipo di concorso (già spesso truccato di suo...). Non c'è una vera graduatoria nell'assunzione di queste persone svantaggiate, nel senso che non si da la precedenza al cieco al 100%, alla persona a cui hanno tagliato dall'ombelico in giù e poi, se proprio c'è ancora qualche posto, si prendono persone con problemi più lievi: da un indagine indipendente, ad entrare sempre per primi, uso razzo, sono sempre persone che, come problema, hanno un'unghia incarnita, o poco più. E non c'è un vero e proprio tetto alle persone che possono essere messe in organico di questo tipo: tradotto: è diventato un vero e proprio grimardello con cui paracadutare in azienda persone che non riuscirebbero ad entrare neanche attraverso i (già molto truffaldini) concorsi pubblici ufficiali. In pratica, questo schifo, in definitiva avviene a spese di coloro che, in assoluto, sono i più deboli ed indifesi, ovvero ciechi sul serio, e gente che ha avuto incidenti gravissimi. Per costoro, al momento di bussare al portone delle Poste Italiane, gli viene sempre detto: - Siamo già a posto -
    E tutto questo senza che nessuno, in quella Repubblica Bananifera, abbia fatto mai alcunché..."

Le leggi, caro Oliver, con i nemici si applicano, con gli amici (e i para€uli) si interpretano...

ma cosa te ne frega?? le poste non sono statali,, è una azienda privata e anzichè la posta fa la banca...mica paghi tu.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Onore a tuo padre e alla classe degli anni 60.
    Ma tu hai avuto culo a nascere non povero e pagherai con le tue tasse il reddito di cittadinanza come si suole fare in tutti i paesi sviluppati.
    Grazie.
    Senti $em|li€io//o,
    Te lo ho già detto che, dall'oggi al domani, mi sono ritrovato col €u/o per terra e, poiché non avevo pianificato scientemete tutto, ovvero avevo uno sputo di casa di proprietà (grossa come un francobollo) e poche migliaia di euro in conto corrente, pur essendo uno di quelli (veramente) più bisognosi, io non potevo ottenere nessun RdC. Se uno prende la briga di leggerselo, capisce che sono una persona a cui è saltata in aria la casa per una fuga di gas, e che abbia sperperato fino all'ultimo euro risparmiato, o non ne abbia mai messo da parte uno, che sia uno, può rientrare in tutti quei parametri ristrettissimi che, se non rispettati tutti, non ti aprono la porta di quel divano magico. Quella cosa lì la ottieni solo se ti impegni bene, per diventare (ufficialmente) così povero. Ok...?

Io ho sempre lavorato come dipendente privato, con sostituto d'imposta alla fonte. Io, anche volendo non mi sono mai inqquattato mai niente in nero. O meglio, quando ero in Naspi, per integrare quell'entrate, andavo a rifare extra nei weekend, ma i miei ristoratori mi mettevano in regola, quando 4 ore, quando solo 2 ore, ovvero in quei due giorni in cui ufficialmente, poco o tanto, io avevo lavorato, io non prendevo nessun sussidio. E quella cosa l'ho pretesa, se non altro per avere qualche pezza d'appoggio se (per esempio) mi fossi tagliato una mano.

Gli unici denari pubblici che ho percepito sono stati i (circa) 400 euro, durante la naia, perché l'ho fatta nella Fanteria Aviotrasportata e, non appena ottenevi il brevetto di lancio, ti davano questa paghetta maxi (quattro volte il fante normale). Ed io, ad esempio, avevo fatto richiesta di svolgere il servizio militare come Carabiniere di complemento (che sono pagati) ma, nonostante, ad esempio, voti altissimi, hanno preferito a me il figlio del ferroviere del piano di sotto. Un tizio (intendo il papà ferroviere) che, di lì a poco, ha avuto la sorte di avere la consorte statale anch'essa, il figlio minore ferroviere come lui, e quello grande pompiere. Ma, al contempo, era anche un kompagno sempre molto attivo al sindacato e in sezione.

Facendo selezione, all'ingresso...

P.S.
    Sei nato povero? Me ne dolgo. Prenditi sta pala, e al tramonto avrai di che sfamarti.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Se non avessero fatto leggi IMPUNITARIE a favore degli evasori/corrotti/farabutti vari, magari i tagli (numerosissimi, diversamente dalle STRONZATE che scrivi) li si sarebbe potuti evitare.
    E; hai visto mai che, NEL CASO, invece che la spesa si sarebbero potute tagliare le tasse?

Continuo a NON vedere la tua spiegazione alla domanda.
    Solo trollate e svicolate ...
    Come no, credici. 200 MLD di sprechi annui della PA italiana, aka Parassiti Associati, ma la colpa e' degli evasori.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ma cosa te ne frega?? le poste non sono statali,, è una azienda privata e anzichè la posta fa la banca...mica paghi tu.
    Questa tua risposta, mi ha fatto cadere entrambe gli zibidei, che hanno fatto un paio di rimbalzi e poi sono rotolati dietro al mobile... Ci metterò tutto il pomeriggio per ritrovarli...

Tutto me ne deve fregare. Te lo spiego con questa barzelletta...

Mario e Giovanni sono due migranti italiani che, nel 1902, sono salpati dal porto di Genova, e stanno andando verso New York. Ad un certo punto Giovanni fa a Mario:
    - Mario, lo sai che hanno scoperto una grossa falla, e stiamo affondando...!!!
    - Giovanni... Sta tranquillo... Ma che me ne frega... Non è mica mia sta nave...

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Come no, credici. 200 MLD di sprechi annui della PA italiana, aka Parassiti Associati, ma la colpa e' degli evasori.
    gli sprechi della PA li incassano gli imrenditori italiani e salvano l'economia italia ...gli evasori i soldi li mandano nei paradisi fiscali e affossano l'economia italiana.. sono più pericolosi i secondi dei primi..
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Questa tua risposta, mi ha fatto cadere entrambe gli zibidei, che hanno fatto un paio di rimbalzi e poi sono rotolati dietro al mobile... Ci metterò tutto il pomeriggio per ritrovarli...

Tutto me ne deve fregare. Te lo spiego con questa barzelletta...

Mario e Giovanni sono due migranti italiani che, nel 1902, sono salpati dal porto di Genova, e stanno andando verso New York. Ad un certo punto Giovanni fa a Mario:
    - Mario, lo sai che hanno scoperto una grossa falla, e stiamo affondando...!!!
    - Giovanni... Sta tranquillo... Ma che me ne frega... Non è mica mia sta nave...

le poste sono in attivo.. non ha perdite sinora...

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A parte che le Poste hanno (da sempre) fatto dei servizi bancari (in concorrenza) con le banche. Fin dalla notte dei tempi.

Inoltre, le Poste sono private quanto tanto il famoso Acquedotto Pugliese...

... che, come è noto, ha sempre dato più da mangiare, che da bere...

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

le poste sono in attivo.. non ha perdite sinora...
    Non fare il pesce in barile... Hai capito benissimo che il mio è un discorso è generale.

Perché generale è la corruttela. Noi siamo gli inventori della Mafia. Ne abbiamo di tutti i tipi, quelle grandi che lasciano la gente stesa per strada, ed una miriade di piccole, che ammorbano qualsiasi nostro anfratto della vita quotidiana...

Alt, fermo...!

Tu davvero lavori al quinto piano del Palazzo della Regione Sardegna...? E sei entrato con un grosso calcio nel €u/o...?

No, te lo chiedo perché uno capisce con chi ha a che fare e, con il peggior sordo, quello che non ci vuol sentire, non perdo più il mio tempo...

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    gli sprechi della PA li incassano gli imrenditori italiani e salvano l'economia italia ...gli evasori i soldi li mandano nei paradisi fiscali e affossano l'economia italiana.. sono più pericolosi i secondi dei primi..
    "Due torti, messi insieme, non hanno mai fatto una ragione"
    (Confucio)

Avete (entrambe) rotto i €o@lioni con questo vostro annoso gioco al ping pong...

Ci sono (vado a memoria) circa 390 miliardi di imponibile evaso. O forse di mancate tasse rigirate all'Erario...

Poi ci sono questi 200 miliardi di sprechi (leggi: stipendi erogati per grattarsi il €u/o e/o chattare qui dentro...)...

Siamo plasticamente di fronte a due ladri: uno che ruba con la mano destra, l'altro con la mano sinistra. Ma entrambi ladri rimangono.

E che, se messi elettoralmente insieme, fanno quel famoso 2/3 di Maggioranza Silenziosa che, da sempre, ha sempre beneficiato (e si sono ingrassati) grazie a questo sistema bananifero.

Tutto il resto, sono €a$$ate che potreste farci il favore di smettere di raccontarci. E di raccontarvi...

Sospeso/a
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah allora i cattivi padroni sono utili a qualcosa?

Sei anche in grado di comprovare questa tua affermazione o pure questa esce da una non meglio specificata cavita' corporea?

Pagina 45 di 143 PrimaPrima ... 354445465595 ... UltimaUltima