Pagina 35 di 143 PrimaPrima ... 253435364585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1424
  1. #341
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Non vedo il nesso, intendevo che la mia famiglia d'origine è già sfasciata e che quindi è tardi per intervenire.
    Narel, te lo dico in un orecchio, non dire niente agli altri, tu mi stai simpatico... E non voglio farmi più di tanto i fatti tuoi. Che già ci pensi già da solo a scodellarci tutto quanto... Fino a sette generazioni precedenti...

    Non ho capito che se i casini sono accaduto tra i tuoi genitori, oppure tu avevi una famiglia, e poi tutto è andato a puttane, magari perché eri tu che andavi a puttane... Ma, ripeto, posso benissimo rimanere con il dubbio. Anzi, voglio rimanere con il dubbio.

    Io poi, tra l'altro, sono un CULTORE del DUBBIO...



    P.S.
    E comunque, riguardo a quella questione di cui parlavamo (va a sapere dove) una SQL OUTER JOIN ...



    ... è una delle 'fusioni' che si può fare con gli archivi dentro un Data Base. Mi dici, quel tuo 30 e lode in Informatica come ca$$arola l'hai preso dentro quella università...? Non è che ti sei confuso, ed in realtà era un limite di 30 km/orari nel centro di Lodi...?


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #342
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    ... tipo la pala...? Che cosa c'è di fascccciiiista in questo discorso...?
    Ripeto, di fascista c'è che bisognerebbe dimostrare l'utilità dei servigi, altrimenti è solo un tuo tarlo psicologico che siccome tu e i tuoi avi vi siete fatti il culo, allora devono farselo anche gli altri.
    Detto ciò, a me farebbe piacere rendermi utile, sarei anche meno depresso(*).
    Non c'è bisogno che ti dimostro l'ovvio ...




    Le strade del Comune sono piene di buche ------> Il ciclista, muscolare o elettrico, che ci cade dentro, muore sbattendo la testa -----> Quindi le buche vanno chiuse -------> Narel, Antò (fa caldo) o un altro, sentendosi in obbligo di fare qualcosa per l'aiuto che ricevono -----> Imbracciano la pala, spandono del catrame, e salvano il ciclista...

    Anche un linotipista, o altro malcapitato che l'attraversi...






    *) L'esercizio fisico, e la pala rientra appieno nel settore, è il miglior antidepressivo naturale. Se poi vuoi fare quello che di dicevo io a 2.000/3.000 metri s.l.m, che è anche più efficace, aiutato dall'aria secca e pura, non hai che da chiedere. Con quello, ti passa lo $tupido di sicuro...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #343
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    No, il 112.
    Le circostanze aggravanti?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #344
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ci sono i fautori dello Stato Minimo. Ed io sono uno di essi...



    ... come Lei qui sopra lo fu per la Gran Bretagna dei primi anni Settanta. Anche io penso che, come fatto da Lei a suo tempo, anche qui da noi lo Stato Italiano si dovrebbe disfare subito di tutte le sue partecipate, tenendo per se solo la Sanità Pubblica: altrimenti avremmo ospedali efficientissimi, ma con la maggioranza dei cittadini che non possono permettersi un'assicurazione privata abbastanza generosa da farceli entrare.

    O meglio, io ammiro il modello Scandinavo, ovvero la loro Terza Via, ovvero la loro saggia via di mezzo. Ma per far funzionare una cosa del genere, ci vuole, oltre al modello, anche il Popolo Scandinavo. Una simile ricetta, applicata qui da noi, non può che diventare subito, in qualsiasi settore, una vigna dei €o@lioi, ovvero con qualcuno che pianta e che concima, e qualche d'un altro che, di notte, si frega tutti i grappoli...

    No, per delle scimmie come noi, gioco forza, serve una certa dose di spietatezza e darwinismo all'americana. Il nostro senso civico, presente solo in tracce, non ci permette di fare altrimenti...

    Un discorso di ....cacca...
    Perché noi siamo secondo lei un popolo di delinquenti nullafacenti non avremmo diritto ad uno stato sociale avanzato come nei paesi scandinavi dove dalla culla alla bara ci pensa lo stato!!!
    Mentre invece dovremmo sottostare per tutta la vita alla legge del libero mercato lavorando per sopravvivere e pagarci dei servizi a dei privati che ci fanno le loro speculazioni.
    Un esempio della sanità assicurativa degli USA. Un parete statunitense visitato in Italia doveva essere sottoposto ad una operazione per inserire uno stent.
    Tornato in patria senza far pagare alla assicurazione analisi costose per diagnosticare una operazione ancora più costosa è stato fatto morire pochi anni dopo.
    I medici per poter essere nelle liste delle assicurazioni non possono prescrivere analisi ed operazioni costose. Il medico scrupoloso che prescrive analisi ed interventi costosi non trova alcuna assicurazione che li paghi. Si ritrova in breve a non lavorare più.
    Altro esempio.
    Privatizzare i servizi significa ad esempio privatizzare l'acqua potabile e, come fu in Bolivia, portarne il prezzo oltre lo stipendio medio di un paese poverissimo.
    Questo è il mondo in cui ci vorreste fare vivere!!!
    Saluti

  5. #345
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Per primo devi tenere conto delle capacità e competenze e quindi devi retribuirlo adeguatamente non con un "SUSSIDIO"!!!!
    Già il RdC prevede 8 ore di lavoro settimanali presso gli enti locali.
    Saluti
    Immagino già quanto sudore verrà terso, in quelle 8 ore settimanali...

    Ma porca di una |uttana... Se sto qui ancora qualche settimana, non divento come @ciddo e/o @teresia, ma peggio di lui...



    ... che significa che devo tenere conto delle tue Capacità e Competenze...? Di grazia... Ma tu non sei in disgrazia...? Non hai bisogno di aiuto...? E allora, non dovresti essere nella condizione di fare lo schizzinoso, ma pigliare su tutto quello che ti capita a tiro...

    Ti ho fatto l'esempio di quel Middle Manager (che sarei io) che dall'oggi al domani si è trovato con il €u/o per terra e, pur avendo casa, famiglia e figli piccoli, non ha esitato a tornare all'antico, ovvero al mio vecchio mestiere di cameriere (da studente) fatto là dove capitava di farlo (in Riviera, in Rifugio, in €ulo alla Luna... Perché, se ti danno vitto e alloggio gratis, nessun luogo è lontano, figlio).

    Ma forse il problema è proprio questo: mio padre ha fatto in modo che io stessi dietro il pass di una cucina fin dai miei 14 anni. Tradotto: io ero giù avvezzo alla fatica. Da mo'...

    Non pensate che il problema dei problemi stia tutto lì...?



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #346
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    ... è una delle 'fusioni' che si può fare con gli archivi dentro un Data Base. Mi dici, quel tuo 30 e lode in Informatica come ca$$arola l'hai preso dentro quella università...? Non è che ti sei confuso, ed in realtà era un limite di 30 km/orari nel centro di Lodi...?
    Ti spiego subito, il motivo è che il progetto che ho presentato faceva quella roba senza che io dovessi ripetere la definizione a pappagallo.

    Inoltre era basato su una delle primissime versioni di Ruby on Rails, perché all'epoca ero un nerd innovativo del cappero.

    Per altro molti miei colleghi berciavano per far funzionare le loro robe sulle macchine Linux dei laboratori, mentre io non avevo difficoltà perché usavo Slackware dai tempi del liceo.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  7. #347
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che ti dimostro l'ovvio ...

    Le strade del Comune sono piene di buche ------> Il ciclista, muscolare o elettrico, che ci cade dentro, muore sbattendo la testa -----> Quindi le buche vanno chiuse -------> Narel, Antò (fa caldo) o un altro, sentendosi in obbligo di fare qualcosa per l'aiuto che ricevono -----> Imbracciano la pala, spandono del catrame, e salvano il ciclista...

    Anche un linotipista, o altro malcapitato che l'attraversi...
    Il problema è che se ci fosse davvero un utile economico a riempire quei buchi, ci sarebbe un'impresa che lo farebbe senza attendere i percettori, quindi la prima domanda da farsi è perché in Italia non c'è un utile economico a fare qualcosa che effettivamente appare utilissima al nostro buon senso.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  8. #348
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Immagino già quanto sudore verrà terso, in quelle 8 ore settimanali...

    ... che significa che devo tenere conto delle tue Capacità e Competenze...? Di grazia... Ma tu non sei in disgrazia...? Non hai bisogno di aiuto...? E allora, non dovresti essere nella condizione di fare lo schizzinoso, ma pigliare su tutto quello che ti capita a tiro...

    Ma forse il problema è proprio questo: mio padre ha fatto in modo che io stessi dietro il pass di una cucina fin dai miei 14 anni. Tradotto: io ero giù avvezzo alla fatica. Da mo'...

    Non pensate che il problema dei problemi stia tutto lì...?
    Ma è ovvio, appunto bisogna valutare capacità e competenze, non per il percettore ma per il datore di lavoro.

    La contraddizione sta nel dare dello sfaticato al prossimo e poi pretendere che diventi Stachánov in base a non si sa quale alchimia.

    Quello Stachánov non ci diventa manco a nerbate.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  9. #349
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Un discorso di ....cacca...
    Perché noi siamo secondo lei un popolo di delinquenti nullafacenti non avremmo diritto ad uno stato sociale avanzato come nei paesi scandinavi dove dalla culla alla bara ci pensa lo stato!!!
    Mentre invece dovremmo sottostare per tutta la vita alla legge del libero mercato lavorando per sopravvivere e pagarci dei servizi a dei privati che ci fanno le loro speculazioni.
    Un esempio della sanità assicurativa degli USA. Un parete statunitense visitato in Italia doveva essere sottoposto ad una operazione per inserire uno stent.
    Tornato in patria senza far pagare alla assicurazione analisi costose per diagnosticare una operazione ancora più costosa è stato fatto morire pochi anni dopo.
    I medici per poter essere nelle liste delle assicurazioni non possono prescrivere analisi ed operazioni costose. Il medico scrupoloso che prescrive analisi ed interventi costosi non trova alcuna assicurazione che li paghi. Si ritrova in breve a non lavorare più.
    Altro esempio.
    Privatizzare i servizi significa ad esempio privatizzare l'acqua potabile e, come fu in Bolivia, portarne il prezzo oltre lo stipendio medio di un paese poverissimo.
    Questo è il mondo in cui ci vorreste fare vivere!!!
    Saluti
    Già nel mio post di sopra, ho chiarito che la stessa Lady di Ferro, a suo tempo, ha fatto in modo che il National Health Service (il loro Servizio Sanitario Nazionale) rimanesse in mani pubblica. Va da sé che l'acquedotto lo rimarrebbe come (e più) dell'ospedale. Ma tutto il codazzo di mille e più municipalizzate gestite da mille enti diversi (sempre in modo clientelare), con i loro manager organici al proprio partito di riferimento, e da questi catapultati -----> NO.

    Io ho imparato personalmente nel tempo che, quando qualcuno ti parla di 'interesse pubblico', dietro ci sono sempre una miriade di interessi molto privati...



    Ti faccio due esempi:

    A) Anni fa, mi arrivò un tecnico dell'allora SIP a montare l'allaccio del telefono. Era un ragazzo sveglio, svelto, e anche simpatico. Smanettò un poco sul muro, e poi mi consegnò dei documenti da firmare. E poi mi disse (erano le 11 e mezzo del mattino):
    - Lo sa che io ho già finito il mio turno...? Io posso fare un numero 'n' di interventi in un giorno. Se ne faccio di più, rischio di mettere in cattiva luce i colleghi. Quindi, o mi fermo, oppure devo mettere nelle loro schede di rapportino giornaliero i clienti in cui sono stato a lavorare io. Altrimenti, succede un casino...

    B) La stessa cosa me l'ha confidata un chirurgo che conoscevo, fratello di un mio collega: in ospedale poteva fare un numero 'tot' di operazionI, e non più. Altrimenti, anche qui, avrebbe messo in cattiva luce il resto dei dottori del reparto.

    Poi ti potrei fare l'esempio di decine e decine di clienti presso cui venivo mandato, sto parlando di enti pubblici, in cui dovevo conferire con un funzionario, per studiare insieme una cosa. Il contatTo che avevo era il Dott. Bianchi. Il Dott. Bianchi, una volta intervistato, mi confida che non è lui quello ferrato sull'argomento, e di andare nell'ufficio dell'architetto Rossi. Rossi, a sua volta, si dichiara incompetente in materia, e mi dice che la persona con cui parlare è il Dott. Verdi ... Alla fine, fai il giro di tutti i piani dell'Ente, fino a che il Dott. Apallini, allarga le braccia, e ti rimanda di nuovo al Dott. Bianchi...

    Sempre, sempre così... Finiva sempre così... Non appena ti vedevano arrivare con qualche grana, qualche impicccio, qualche cosa da fare... Tutti subito a ritrarsi, con il €ulo attaccato alla parete.

    Questo lo dico a beneficio tuo, e di quell'altro che è a favore del Socialismo e della Fratellanza universale... Che cos'è un Paese del Comunismo Reale? Non è altro che la Repubblica Italiana, ma gestita tutto dalle Ferrovie dello Stato...

    Auguri...!



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #350
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Il problema è che se ci fosse davvero un utile economico a riempire quei buchi, ci sarebbe un'impresa che lo farebbe senza attendere i percettori, quindi la prima domanda da farsi è perché in Italia non c'è un utile economico a fare qualcosa che effettivamente appare utilissima al nostro buon senso.
    Vabbè... M'arrendo...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 35 di 143 PrimaPrima ... 253435364585135 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito