Pagina 86 di 143 PrimaPrima ... 367685868796136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1424
  1. #851
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Di tutto il discorso lei si è fermato solo all'imprenditore che effettivamente l'unica figura che investe nella sua impresa.
    Manager e direttore di cooperativa che prendono decine e decine di volte più degli altri dipendenti non è giustificabile.
    Gente che non ha mai investimento un centesimo sull'azienda in cui operano!
    Ne ho conosciuti diversi addirittura infedeli che operavano per far fallire l'azienda per poi comprarsele con un pugno di soldi ...
    Saluti
    a parte che molti top managers hanno azioni o opzioni delle aziende per le quali lavorano, anche qualora così non fosse gli unici che possono decidere quanto pagare un manager sono gli azionisti dell'azienda, e cioè quelli che ci mettono i soldi.

    se io ritengo che una determinata persona riesca a portare l'azienda a cogliere gli obiettivi che voglio sono pronto a coprirla d'oro, in quanto SO che quei soldi che gli do mi torneranno indietro con gli interessi.

    secondo te come mai la Nike continua a versare a Michael Jordan decine di milioni di euro, anche se si è ritirato da oltre vent'anni?? sono dei benefattori?
    Fà ch’ it n’ abie.

  2. #852
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Esattamente!!!!
    Pochi che guadagnano tanto senza produrre nulla e sfruttando i soldi di altri!!!
    Saluti
    evidentemente non hai letto bene il mio post.


    PS: ma se fare soldi è così facile come mai non lo fanno tutti, e molti preferiscono invece inchiodare il grosso culone sul divano e attendere il reddito di gigginanza a mano tesa?
    Fà ch’ it n’ abie.

  3. #853
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da tito Visualizza Messaggio
    a parte che molti top managers hanno azioni o opzioni delle aziende per le quali lavorano, anche qualora così non fosse gli unici che possono decidere quanto pagare un manager sono gli azionisti dell'azienda, e cioè quelli che ci mettono i soldi.

    Se io ritengo che una determinata persona riesca a portare l'azienda a cogliere gli obiettivi che voglio sono pronto a coprirla d'oro, in quanto so che quei soldi che gli do mi torneranno indietro con gli interessi.

    Secondo te come mai la nike continua a versare a michael jordan decine di milioni di euro, anche se si è ritirato da oltre vent'anni?? Sono dei benefattori?
    quelli che dovrebbero essere ricopertji d'oro sono gente come chi ha inventato windows o le macchine elettriche o qualcosa di simile..e Si sono ricoperti da soli... Poi gli altri che guadagnano milioni, specie i manager, non meritano un bischero: l'azienda se produce cosa che serve va avanti da sola.,, SALVO CHE NON FACCIA BIDONI..E SPESSO ANCHE QUANDO FA BIDONI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #854
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da tito Visualizza Messaggio
    evidentemente non hai letto bene il mio post.


    Ps: Ma se fare soldi è così facile come mai non lo fanno tutti, e molti preferiscono invece inchiodare il grosso culone sul divano e attendere il reddito di gigginanza a mano tesa?
    dipende dalle circostanze.. E dagli incontri che si fanno nella vita... Nessuno nasce imparato.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #855
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    quelli che dovrebbero essere ricopertji d'oro sono gente come chi ha inventato windows o le macchine elettriche o qualcosa di simile..e Si sono ricoperti da soli... Poi gli altri che guadagnano milioni, specie i manager, non meritano un bischero: l'azienda se produce cosa che serve va avanti da sola.,, SALVO CHE NON FACCIA BIDONI..
    da qui se ne consegue che gli azionisti (e cioè i proprietari) delle aziende sono tutti dei coglioni, dal momento che pagano milioni e milioni a gente che non serve a nulla perché tanto "le aziende vanno avanti da sole"...
    Fà ch’ it n’ abie.

  6. #856
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    dipende dalle circostanze.. E dagli incontri che si fanno nella vita... Nessuno nasce imparato.
    verissimo: ad esempio gli incontri con i libri di testo di scuole serie aiutano molto...
    Fà ch’ it n’ abie.

  7. #857
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    sai che gioia per i dipendenti
    Dividi e governi. Non si può ricattare il lavoratore mettendo poveri e sfruttati contro. Comunque il paradosso è che ci pensa il mercato a fermare i liberisti come in inghilterra dove volevano tagliare le tasse ai ricchi e ridurre la spesa sociale, con la sterlina che fa perdere valore ai risparmi, e per evitare sommosse adesso la conservatrice si mette a parlare di spesa pubblica.
    Adesso sono impegnato nelle trattative per andare al viminale e fermare gli sbarchi che rubano l'evasione agli italiani, ma appena in sella proporrò l'azienda di stato che sostituisce quella chiusa, o banche statali che comprano l'azienda assieme ai lavoratori, che diventano soci e lavoratori. Le cooperative vere, che producono senza profitto.
    Sono cambiamenti troppo grossi, ed irrealizzabili ... Il problema, come dire... è annoso...




    Cos'è, cos'è
    Questa vita fatta ad esse
    Tu giri col calesse
    Ed io non ce l'ho

    Cos'è, cos'è
    Questo padre che comanda
    Mi vuole alla filanda
    Ma non insieme a te

    Cos'è, cos'è
    Questa grande differenza
    Se non facevi senza
    Di questi occhi miei

    Perché, perché
    Nella mente del padrone
    Ha il cuore di cotone
    La gente come me

    Tu non vivevi senza me
    Ahi, l'amore ahi, l'amore
    Prima sapevi il perché
    Ahi, l'amore che cos'è

    Ormai lo so
    Tutto il mondo è una filanda
    C'è sempre chi comanda
    E chi ubbidirà...


    ... ma, dal serio, al faceto, e ritorno, io credo che l'unico modo di uscire da questo pasticcio sia provare a fare quanto ci suggeriva lui...




    Globalisti sì ma non troppo



    "... Non ieri ma diciannove anni fa (nel 1993) scrivevo che la globalizzazione economica - non quella finanziaria, che è cosa diversa - mi pareva un errore per questa semplice ragione (in condensatissima sintesi): che a parità di tecnologia i Paesi a basso costo di lavoro avrebbero messo in disoccupazione i Paesi benestanti, perché la manifattura si sarebbe dovuta trasferire nei Paesi poveri e così, ripeto, i lavoratori dei Paesi benestanti sarebbero restati senza lavoro.
    Ho fatto questo rilievo in parecchie altre occasioni, ma sempre parlando a dei sordi. Eppure l'argomento era semplice e ovvio. Oggi la abnorme disoccupazione dell'Occidente e il trasferimento della manodopera nei Paesi nei quali costa anche dieci volte meno è sotto gli occhi di tutti. Ma gli economisti non l'avevano previsto e ora fanno finta di nulla. La loro ricetta per l'Occidente è di diventare sempre più inventivo e all'avanguardia. Ma è un alibi che non tiene. Anche loro, come tutti, sanno che da gran tempo il Giappone e successivamente anche Cina e India sono tecnologicamente bravi quanto noi. Resta il fatto che ormai la frittata è fatta.
    In questa frittata gli italiani sono tra i peggio messi. Noi siamo chiaramente in recessione. Per uscirne e risalire la china la parola d'ordine è: investire-crescere, investire-crescere. Tante grazie; ma i soldi dove sono? Lo Stato è stracarico di debiti e non ha in cassa nemmeno i soldi per pagare i suoi fornitori in tempi ragionevoli..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    ... insomma, un grosso cordone sanitario, un picchettaggio praticato (costantemente) in tutti i nostri porti: quello che arriva da posti che pagano 10 volte meno che qui, si butta tutto immediatamente a mare. Grosso modo...


    (... la rivolta del Boston Tea Party...)

    ... come fecero loro, tanti anni fa, con i prodotti della (indigesta) Madrepatria Inglese... Quando intendo che va posto fine al il principio dei vasi comunicanti, intendo proprio questo. L'Occidente deve diventare (subito) a tenuta stagna...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #858
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    lo dicono tutti i giornali.. Leggi leggi non ascoltare solo mediaset...
    Ripeto, provalo.
    O vai a zappare.

  9. #859
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da tito Visualizza Messaggio
    da qui se ne consegue che gli azionisti (e cioè i proprietari) delle aziende sono tutti dei coglioni, dal momento che pagano milioni e milioni a gente che non serve a nulla perché tanto "le aziende vanno avanti da sole"...
    non coglioni ,, solo presi per il culo dai manager,. Senza dimenticare che ora quasi sempre gli stessi azionisti sono rappresentati da altri manager nelle assemblee dei soci.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #860
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Ripeto, provalo.
    O vai a zappare.
    VUOI UN ESEMPIO??ECCOLO.
    https://pbaward.vbulletin.net/forum/...eraia-italiana
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 86 di 143 PrimaPrima ... 367685868796136 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito