a parte che molti top managers hanno azioni o opzioni delle aziende per le quali lavorano, anche qualora così non fosse gli unici che possono decidere quanto pagare un manager sono gli azionisti dell'azienda, e cioè quelli che ci mettono i soldi.
se io ritengo che una determinata persona riesca a portare l'azienda a cogliere gli obiettivi che voglio sono pronto a coprirla d'oro, in quanto SO che quei soldi che gli do mi torneranno indietro con gli interessi.
secondo te come mai la Nike continua a versare a Michael Jordan decine di milioni di euro, anche se si è ritirato da oltre vent'anni?? sono dei benefattori?





Rispondi Citando


