Pagina 87 di 143 PrimaPrima ... 377786878897137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1424
  1. #861
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da serafino Visualizza Messaggio
    sono cambiamenti troppo grossi, ed irrealizzabili ... Il problema, come dire... è annoso...




    cos'è, cos'è
    questa vita fatta ad esse
    tu giri col calesse
    ed io non ce l'ho

    cos'è, cos'è
    questo padre che comanda
    mi vuole alla filanda
    ma non insieme a te

    cos'è, cos'è
    questa grande differenza
    se non facevi senza
    di questi occhi miei

    perché, perché
    nella mente del padrone
    ha il cuore di cotone
    la gente come me

    tu non vivevi senza me
    ahi, l'amore ahi, l'amore
    prima sapevi il perché
    ahi, l'amore che cos'è

    ormai lo so
    tutto il mondo è una filanda
    c'è sempre chi comanda
    e chi ubbidirà...


    ... Ma, dal serio, al faceto, e ritorno, io credo che l'unico modo di uscire da questo pasticcio sia provare a fare quanto ci suggeriva lui...




    globalisti sì ma non troppo



    "... Non ieri ma diciannove anni fa (nel 1993) scrivevo che la globalizzazione economica - non quella finanziaria, che è cosa diversa - mi pareva un errore per questa semplice ragione (in condensatissima sintesi): Che a parità di tecnologia i paesi a basso costo di lavoro avrebbero messo in disoccupazione i paesi benestanti, perché la manifattura si sarebbe dovuta trasferire nei paesi poveri e così, ripeto, i lavoratori dei paesi benestanti sarebbero restati senza lavoro.
    Ho fatto questo rilievo in parecchie altre occasioni, ma sempre parlando a dei sordi. Eppure l'argomento era semplice e ovvio. Oggi la abnorme disoccupazione dell'occidente e il trasferimento della manodopera nei paesi nei quali costa anche dieci volte meno è sotto gli occhi di tutti. Ma gli economisti non l'avevano previsto e ora fanno finta di nulla. La loro ricetta per l'occidente è di diventare sempre più inventivo e all'avanguardia. Ma è un alibi che non tiene. Anche loro, come tutti, sanno che da gran tempo il giappone e successivamente anche cina e india sono tecnologicamente bravi quanto noi. Resta il fatto che ormai la frittata è fatta.
    In questa frittata gli italiani sono tra i peggio messi. Noi siamo chiaramente in recessione. Per uscirne e risalire la china la parola d'ordine è: Investire-crescere, investire-crescere. Tante grazie; ma i soldi dove sono? Lo stato è stracarico di debiti e non ha in cassa nemmeno i soldi per pagare i suoi fornitori in tempi ragionevoli..." (continua nel link sopra)


    ... Insomma, un grosso cordone sanitario, un picchettaggio praticato (costantemente) in tutti i nostri porti: Quello che arriva da posti che pagano 10 volte meno che qui, si butta tutto immediatamente a mare. Grosso modo...


    (... La rivolta del boston tea party...)

    ... Come fecero loro, tanti anni fa, con i prodotti della (indigesta) madrepatria inglese... Quando intendo che va posto fine al il principio dei vasi comunicanti, intendo proprio questo. L'occidente deve diventare (subito) a tenuta stagna...


    solo che c'è troppa gente che ci mangia anche in alto...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #862
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    quanta retorica di mio,,, mi domando perchè abbiano aperto le università anche per i tecnici se poi devono fare gli imbianchini..??? quelli che hanno studiato nelle scuole industriali sono diventati ingegneri però devono fare gli elettricisti.. e non devono rompere le scatole agli ingegneri usciti dal liceo classico??
    lo sappiamo tutti che chi impara un lavoro da tecnico poi è più peparato per la vita di quelli che escono dalla scuola.. ma mi domando perchè tutti siano obbligati ad andare a scuola sino a 18 anni se poi devono fare gli spazzini..
    cusami ma ritengo che la misura giusta la faccia la qualità. Conosco ingegneri e laureati in genere che fanno pena.
    Bisognerebbe applicare una certa selezione per conferire una laurea non darla a cani e porci.
    E' questo il degrado: la salita degli ignoranti che si ritengono ignorati, come è giusto che sia.
    Perché si fanno entrare così tanti zucconi nelle nostre università...? Forse perché, diminuendo i giovani (e le matricole), se cominci a fare troppo gli schizzinosi, tu professore, potresti essere il prossimo che finisci a spasso...

    Esistono dei Paesi, uno di questi è la Finlandia, in cui lo Stato, anno per anno, dice che ...



    Mi servono:
    • Numero 3.500 chimici
    • Numero 2.300 architetti
    • Numero 500 laureati in lettere
    • Numero 200 psicologi
    • Numero 100 avvocati
    • Numero 2.800 matematici
    • Numero 1.900 economisti
    • ... e a seguire, tutte le altre facoltà universitarie ...
    ... in altre parole, appena terminati gli esami di maturità (che si fanno a Marzo), gli aspiranti universitari si riposano 3 mesi. Poi alla fine di Settembre fanno gli esami di ammissione per le università, che sono tutte, ma proprio tutte, a numero chiuso. Nell'arco (mi pare) di 2 mesi di continui esami, il candidato sostiene, poniamo 3 esami di matematica (in giorni diversi), 3 esami di chimica, 3 esami della sua lingua, 3 esami di inglese, etc, etc... Alla fine dell'esame, ogni compito viene fotocopiato in loco, e l'originale viene imbustato, sulla busta ci si mette un barcode e, via posta, viene mandato a correggere ad un professore distante, magari, 700 km, ogni compito prende una strada diversa, se siete in 50 in quella stanza, i 50 elaborati prenderanno 50 strade diverse. Dopo tot. giorni, ti ritorna in dietro il voto assegnato.

    E' una costa molto laboriosa, e molto costosa. Ma è enormemente meno costosa dei milioni di matricole (invornite) che entrano nei nostri atenei, e si perdono per strada, rimettendoci soldi loro, e facendo investire sul cavallo sbagliato al nostro Stato Bananifero. E quelli che entrano, hanno due caratteristiche:

    1. Sono fatti per lo studio: le decine di esami a raffica, hanno selezionato i migliori, in assoluto, per quell'annata
    2. La matricola i Medicina che riesce ad entrare, sa che il posto in corsia è là che lo aspetta. Perché ne sono stati infornati quelli che servono, e non di più
    3. I posti letto nei collage degli studenti bastano per tutti. Con la politica: astenersi i perdigiorno, di spazio ce ne è a bizzeffe
    4. Lo studente che ha dimostrato di essere meritevole, riceve pure un pre-salario, che dovrà restituire quando inizierà a lavorare. Ma solo in parte, qualcosa gli arriva a fondo perduto
    5. E poi c'è la cosa più importante di tutte: il figlio del primario (uscito fuori scemo), non riesce più a prendre la cadrega del papà: ovvero non ammazza più nessuno
    6. Se in Finlandia dici che sei un insegnante, tutti hanno grande rispetto di te: sanno che sei uno con due €oglioni così (e hai anche stipendi migliori)


    ... io sono sicuro che, fatto 'x' la cifra di denaro che la nostra Penisola Bananifera sta spendendo in questo momento per l'Istruzione Universitaria, se impiegassimo lo stesso identico loro sistema, a conti fatti, verremo a spendere (complessivamente) molto di meno.

    C'è un solo problema: al selezione dei migliori, la dovremmo far fare direttamente a loro, nel Palazzetto di Helsinki, o in quello di Babbo Natale... (*) Una cosa del genere, se messa in mano nostra, diverrebbe subito la maniera di segare (sul nascere) le gambe ai non immanicati...



    *) Vai a fare un discorso del genere ad un universitario italiano: quasi sicuramente ti scodellerà la sacralità del diritto allo studio (magari poltrendo), che in questo modo sarebbe una scuola elitaria (ed invece, sarebbe esattamente il contrario, un vero ascensore sociale...), e tanti altri discorsi del genere...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #863
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    ... Deve poi spiegare la meloni perchè una che proviene dalla destra sociale si accanisce contro i deboli e i poveri che non possono difendersi. L'estrema destra sociale era statalista.
    A me la Meloni non piace. Non penso abbia la stoffa per gestire un intero Paese. Ma il discorso di FdI, ovvero, ributtiamo a mare tutti gli immigrati, rifacciamo entrare nelle nostre fabbriche e nei nostri cantieri degli Italiani che, se non si degnano di farlo, verranno lasciati a morire di fame senza RdC... MI PIACE.



    Il guaio è che non lo faranno.

    O forse sì... Dalla paura birbona che ha Confidustria di FdI, beh, non so più che cosa pensare...



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #864
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    Cos'e' uno scherzo? Un "saggio" scritto da un sindacalista sarebbe attendibile per te?
    Voglio statistiche, numeri, ecc ecc. scritti da una fonte imparziale.
    Impegnati, forza.

  5. #865
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    L'Italia ha pochi dipendenti pubblici rispetto a francia e germania. Solo in italia c'è la retorica contro il settore statale, ma solo di una parte politica Senza il settore statale si farebbe la fame, o solo i ricchi potrebbero permettersi scuola, sanità o altri servizi.
    L'inghilterra non è un paese democratico.
    BUUMMM...!

    Lo Stato serve. Serve dove non se ne può proprio fare a meno: i poliziotti, i giudici, e poco altro. Già la difesa, andrebbe appaltata tutta al privato: fanno più a Black Water USA, e la Wagner RUSSA, che intere divisioni dell'esercito regolare, sia Americano, che Russo. La guerra, da che mondo è mondo, è sempre stato un affare da mercenari. Giusto per fare un esempio. Negli USA è normale finire in galera in un carcere che è una S.P.A. (forse è quello il motivo perché arrestano tutti... )

    Sono stato di recente sia in un reparto di un ospedale pubblico, per un ricovero, sia dietro a mia madre che ha sostituito un anca (con una protesi) in un ospedale privato. Nel primo caso, la guardiola era zeppa di infermieri che, spesso, bivaccavano, e si facevano i ca$$i loro. Nell'ospedale privato, l'infermiera era unica, era sempre all'opera come una macchinetta. E l'unica volta che l'ho vista sedersi, è stata quando è andata a compilare i moduli per le dimissioni dei pazienti.

    Verifica anche tu di persona se voi:

    L'Italia ha 3.650.000 statali (comprendendo anche le municipalizzate politicizzate)
    Gli Stati Uniti hanno 2.500.000 statali

    Noi siamo 60 milioni, loro sono 331 milioni... Sto andando un po' a memoria, ma sono piuttosto sicuro di quello che dico...

    Insomma, tu vorresti ritornare al mitico ...



    ... panettone di Stato...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #866
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Di grazia... Ma secondo te @Narel Jarvi ... Che cosa avrebbe dovuto fare...?
    Non venirsi a vantare berciando contro chi sta peggio di lui?
    Tu... @Narel Jarvi ... Che non fai una beata ma$$a da mane, a sera... Staresti peggio di noi...??!?!?!?!?!


    Da che pulpito...!
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #867
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    E' un errore, si tratta di una legalizzazione del lavoro gratis. Lo stato sfrutta. I lavori socialmente utili sono una invenzione dialettica, non esistono. I comuni hanno già aziende con lavoratori regolarmente assunti per fare i lavori di manutenzione. Inoltre devono essere prima formati, e a un comune costa mettere al lavoro un percettore perchè servono assicurazione e altre coperture. Infatti pochi comuni lo fanno.
    Non ci sono lavori per tutti i percettori e non li hanno i comuni. Se si vuole farli lavorare devono essere regolarmente assunti con uno stipendio normale. La soluzione passa come sempre dalla riduzione del profitto. Non si scappa.
    Di grazia, per affigger i manifesti dei morti, per pulire i bidet degli asili, per sistemare i giardini (es. tagliare l'erba, e le erbacce delle strade) serve poi tutta questa formazione...? Ovviamente, i """""lavoratori""""" del Comune, della Provincia, della Regione, se ti bastano questi, lo mandi a casa. Questo è ovvio. In Polonia le strade sono risistemate (quasi completamente) utilizzando i percettori di disoccupazione. E questo, fin dai tempi del Comunismo, senza soluzione di continuità. Altro Paese fasciiiiissssta... Se può essere definito fascista uno che vuole farti mangiare se, e solo se, hai combinato qualcosa ...

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    ... Praticamente tutto il settore bar, ristoranti, turismo e alberghi in italia è illegale. Quelle aziende devono fallire tutte. Lo stato rileva le fallite e gestisce lui i bar assumendo regolarmente la gente, così l'azienda per la prima volta paga le tasse. Quelle poche aziende oneste private rimaste in piedi verranno aiutate dallo stato.
    Sei mai stato in un hotel svizzero, piuttosto che in uno svedese...? Quanto hai pagato quella notte in albergo? Per curiosità, ripassate la grammatica, e poi chiedete (in inglese), via telefono,quanto viene una camera in una città (di provincia) fuori Ginevra, o fuori Malmo (usando Skype). Lì, davvero è tutto regolare. Ma la camera costa due volte che qui da noi. Io sono d'accordo: se hai i soldi per pagare tutto, e tutti, la bistecca te la mangi in ristorante. Se non li hai, te la fai in graticola a casa tua...

    Non mi pare che, a causa di tutti questi controlli, l'economia svizzera, e quella svedese, versi in gravi condizioni. Tutt'altro...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #868
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Tu... @Narel Jarvi ... Che non fai una beata ma$$a da mane, a sera... Staresti peggio di noi...??!?!?!?!?!

    Da che pulpito...!
    Non ti dico che goduria la mia vita, poi quando avrò finito i risparmi ancora meglio. Tu qual è l'ultima spesa per piacere che hai fatto?

    Ma se state male, perché non lasciate il lavoro e chiedete il RdC? Se permetti che lo fate per eroismo, non lo credo affatto, andate a cojonare qualcun'altro.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  9. #869
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da serafino Visualizza Messaggio
    perché si fanno entrare così tanti zucconi nelle nostre università...? Forse perché, diminuendo i giovani (e le matricole), se cominci a fare troppo gli schizzinosi, tu professore, potresti essere il prossimo che finisci a spasso...

    Esistono dei paesi, uno di questi è la finlandia, in cui lo stato, anno per anno, dice che ...





    ... In altre parole, appena terminati gli esami di maturità (che si fanno a marzo), gli aspiranti universitari si riposano 3 mesi. Poi alla fine di settembre fanno gli esami di ammissione per le università, che sono tutte, ma proprio tutte, a numero chiuso. Nell'arco (mi pare) di 2 mesi di continui esami, il candidato sostiene, poniamo 3 esami di matematica (in giorni diversi), 3 esami di chimica, 3 esami della sua lingua, 3 esami di inglese, etc, etc... Alla fine dell'esame, ogni compito viene fotocopiato in loco, e l'originale viene imbustato, sulla busta ci si mette un barcode e, via posta, viene mandato a correggere ad un professore distante, magari, 700 km, ogni compito prende una strada diversa, se siete in 50 in quella stanza, i 50 elaborati prenderanno 50 strade diverse. Dopo tot. Giorni, ti ritorna in dietro il voto assegnato.

    E' una costa molto laboriosa, e molto costosa. Ma è enormemente meno costosa dei milioni di matricole (invornite) che entrano nei nostri atenei, e si perdono per strada, rimettendoci soldi loro, e facendo investire sul cavallo sbagliato al nostro stato bananifero. E quelli che entrano, hanno due caratteristiche:

    1. sono fatti per lo studio: Le decine di esami a raffica, hanno selezionato i migliori, in assoluto, per quell'annata
    2. la matricola i medicina che riesce ad entrare, sa che il posto in corsia è là che lo aspetta. Perché ne sono stati infornati quelli che servono, e non di più
    3. i posti letto nei collage degli studenti bastano per tutti. Con la politica: Astenersi i perdigiorno, di spazio ce ne è a bizzeffe
    4. lo studente che ha dimostrato di essere meritevole, riceve pure un pre-salario, che dovrà restituire quando inizierà a lavorare. Ma solo in parte, qualcosa gli arriva a fondo perduto
    5. e poi c'è la cosa più importante di tutte: Il figlio del primario (uscito fuori scemo), non riesce più a prendre la cadrega del papà: Ovvero non ammazza più nessuno
    6. se in finlandia dici che sei un insegnante, tutti hanno grande rispetto di te: Sanno che sei uno con due €oglioni così (e hai anche stipendi migliori)


    ... Io sono sicuro che, fatto 'x' la cifra di denaro che la nostra penisola bananifera sta spendendo in questo momento per l'istruzione universitaria, se impiegassimo lo stesso identico loro sistema, a conti fatti, verremo a spendere (complessivamente) molto di meno.

    C'è un solo problema: Al selezione dei migliori, la dovremmo far fare direttamente a loro, nel palazzetto di helsinki, o in quello di babbo natale... (*) una cosa del genere, se messa in mano nostra, diverrebbe subito la maniera di segare (sul nascere) le gambe ai non immanicati...



    *) vai a fare un discorso del genere ad un universitario italiano: Quasi sicuramente ti scodellerà la sacralità del diritto allo studio (magari poltrendo), che in questo modo sarebbe una scuola elitaria (ed invece, sarebbe esattamente il contrario, un vero ascensore sociale...), e tanti altri discorsi del genere...
    non credo che sia un procedimento che dia risultati SEMPRE garantiti... Io avevo un collega laureato, appena uscito dall'università con ottimi voti aveva vinto un paio di concorsi statali da dirigente... La mia azienda gli aveva promesso mari e monti per riuscire ad assumere questo cranio...ma si è rivelato un palloso che non finiva più ed è finito per fare il cassiere.
    Se tu gli chiedevi, senti questo cliente cosa ti pare,,, cominciava a parlarti dei metodi per classificare i clienti cominciando da adamo ed eva... E intanto il lavoro restava da fare,, alla fine ho saputo che persino la moglie, non volendo o potendo divorziare, ogni giorno a casa lo obbligava a cucinare a colpi di bastone di scopa .
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #870
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    cos'e' uno scherzo? Un "saggio" scritto da un sindacalista sarebbe attendibile per te?
    Voglio statistiche, numeri, ecc ecc. Scritti da una fonte imparziale.
    Impegnati, forza.
    perchè non te li cerchi da solo per essere sicuro di non dire stronzate come tuo solito,,, e come fanno invece tutti quelli che non fanno figure di merda come te???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 87 di 143 PrimaPrima ... 377786878897137 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito