Io e tiresia non la pensiamo nello stesso modo.
Quello su cui dovresti riflettere e' pero' questo: per avere un frigorifero, una casa, una vacanza, un'auto, l'acciaieria, l'aereo ... nessuno tassa nessuno. Tutti decidono liberamente di comprare e pagare solo per cio' che considerano conveniente.
Ora, per quale motivo per alcuni beni bisogna subire le tasse ? Non potrebbero essere forniti con lo stesso sistema, che e' piu' rispettoso delle persone ?
Se il discorso ti viene a noia non posso farci nulla, a me manda ai matti vedere che c'e' gente che difende chi lo taglieggia.

stai dicendo scemenze.. Tu accettando di stare qui accetti le condizioni esistenti.. Non c'è altro da dire.. Puoi cercaere do cambiarle ma se non i riesci non pago perchè non voglio pagare... Altrove chi si comporta cosè viene messo in galera come un aldro.ed è giusto.
Nessuno quindi aderirà ai tuoi ragionamenti perchè sbagliati nell'impostazione.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Fà ch’ it n’ abie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Sì ma ricordiamoci che la collettività è composta da analfabetofunzionali per questo noi del Beneamato Partito Democratico siamo chiamati alla eroica missione di comandare le masse recalcitranti e ignoranti, con l'aiuto degli uomini della provvidenza che Goldman Sachs assegna alla nostra missione
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

I sostenitori del mercato che invitano ad andare a zappare, dovrebbero ricordare che in genere quando sul mercato una cosa costa poco è perché vale poco.
La terra che costa poco non è profittevole, magari perché invasa dai cinghiali, altrimenti ci sarebbe la fila come per tutto ciò che è profittevole e costa poco.
Però potete sempre provarci voi, vuoi mettere la soddisfazione di provare la vostra teoria? Volete rinunciare ad un così bell'affare?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Ma il punto primario non era quello di fare profitto come un kattifo padrone, bensi' di liberarsi dalla schiavitu' del succitato. Quale mezzo migliore di liberarsi dai kattifi padroni di prendersi un pezzetto di terra e lavorarlo?
Le possibilita' ci sono e vi aspettano, forza.