Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

"da attuare in sostituzione di gran parte di un welfare state considerato molto invasivo"
Se si butta a mare tutto il welfare o quasi, allora se ne puo' parlare. Ma non mi pare che gli italiani vogliano farlo.
Non vedo paesi che si basano sulla carita', e ciononostante le loro economie sono piu' sane di quella italiana. Forse perche' i loro cittadini non si aspettano che lo stato faccia loro da badante.
Non vedo paesi dove lasciano morire la gente di fame, nel dubbio avevo proposto i russi che sono brutti e cattivi.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Non lavoravo nell'azienda di famiglia. Facevo le stagioni d'estate, da studente, dai miei 14 anni in poi. Un tempo, si poteva farlo. Se hai 40 anni, avresti potuto farlo tranquillamente anche tu. Ed ora, forse non staresti ad allambbiccarti, guardandoti il tuo ombelico... Io, sono stato sempre "atletizzato", come dici tu.
🙄
Purtroppo, ero lo stesso in nero. Perché, tranne un un caso, ho trovato sempre da lavorare presso dei rabbini a sonagli, che non volevano pagarmi contributi e pensione.
📑
Gente tipo (alcuni) nostri amici qui dentro, per farci capire...
👀
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)