Ne fanno di varie taglie. Tutti conosciamo gente che lavora solo qualche mese (ufficialmente) vivendo piuttosto bene.
🔎
O, quanto meno, guadagnando lo stesso denaro di chi lavora full time, 12 mesi l'anno. Ho spiegato la mia esperienza, come stagionale, nei mesi successivi il fallimento della mia azienda, e di come, all'ingrosso, si riesca facilmente a guadagnarsi un euro dal proprio lavoro, e un altro euro è mezzo dalla collettività.
💰
Oltre al Reddito di Pala, andrebbe varata quanto prima anche la Naspi di Zappa.
🚜





Rispondi Citando
