su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Una |uttanata del genere, l'andava propinando anche Giuseppe Grillo, detto Beppe: - Se, mettessimo tutte le nostre Dichiarazioni dei Redditi online, queste verrebbero utilizzate da tutti i sequestratori di persone o da scassinatori di case -
Come se non sapessero, codesti seri sequestratori e scassinatori che, per capire quali sono i soggetti ricchi ...
... l'ultima cosa che debbono consultare, è la lista dei Modelli 730 ...
@osservatore90, come scusa, è debolissima. Già evaporata. Chiedo cortesemente agli altri Turbo Liberisti (ma solo fino alle Otto e tre quarti...) di scodellarne delle altre...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Ma cosa c'entra quello che fanno imprenditori preparati con la pretesa di mandare i percettori di RdC a combattere i cinghiali a mani nude?
Per fare cosa? Se non mi dici per fare cosa che cavolo di valore può mai avere questa affermazione?
In primo luogo andrebbe insegnato che se c'è un impedimento oggettivo, il tuo bigottismo da quattro soldi è privo di senso.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Già che ci sono, vi sottopongo questa curiosa teoria scientifica, cioè che il 15-20% della popolazione mondiale non è come Matteo Renzi:
Persone altamente sensibili
Probabilmente c'è proprio un marker genetico e pensate come può essere la vita con questo marchio se uno non è donna o gay.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione