con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
difficile... i fessi sono sempre più numerosi dei savi.... E questa è una constatazione scientifica... confemata persino dal tuo cavaliere... seconda media mal fatta.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi! PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
difficile... i fessi sono sempre più numerosi dei savi.... E questa è una constatazione scientifica... confemata persino dal tuo cavaliere... seconda media mal fatta.