Pagina 111 di 143 PrimaPrima ... 1161101110111112121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1424
  1. #1101
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    al di sotto del necessario per cosa? per me sono pure troppi
    lo stato oggi spende piú di metá pil PIÚ DI METÁ PIL PIÚ DI METÁ PIL
    ma ci rendiamo conto???

    lo stato deve scaricarsi di tanto, ad esempio i consorzi industriali devono gestirli direttamente le imprese che li pagano, non commissari statali
    le imprese idriche idem
    la scuola superinefficiente va liberalizzata col buono scuola, insieme al buono salute magari con assicurazione obbligatoria tipo svizzera( non ti puó mollare se sei malato). io metterei anche il buono polizia per le faccende ordinarie. se non ti presenti quando mi stanno svaligiando casa o rapinando non becchi un quattrino.

    via i mille certificati per fare le mille cose.
    non sono laureato e voglio progettarmi casa? qual'é il problema?
    faccio il progetto, lo mando al genio se il progetto funziona non vedo perché debba essere rigettato solo perché non sono ingegnere. piú sostanza meno forma.
    apertura azienda o societá con pec, via i monopoli di notai , farmacie.
    rimozione totale dei sostituti d'imposta, semplificazione totale delle buste paga e delle dichiarazioni dei redditi. snellire.
    Ma quante belle proposte sulla base di affermazioni fantasiose...
    1) le privatizzazioni delle aziende statali e dare in concessione hanno dato come risultato, svendite ed acquisizioni da aziende straniere che partecipate dai loro stati hanno trasferito in madre patria tutta la produzione e la occupazione svuotando le nostre aziende. Oppure basta vedere cosa un certo Tronchetti fece con la Telecom, una partecipazione statale.
    Si fa prestare i soldi per acquisirla.
    La fa acquistare da una piccola azienda di poche decine di dipendenti.
    Azienda che poi viene acquisita ed assorbita dalla stessa Telecom che quindi acquisisce tutto il debito con cui era stata acquisita.
    Nello stesso tempo fonda una società di consulenza, ma senza consulenti, totalmente nelle sue mani a cui la sua Telecom assegna ogni anno centinaia di migliaia di euro di consulenza che va direttamente nelle tasche del nostro prenditore dei beni dello stato....
    Ovviamente costi e debiti ricadono sullo stato e sui cittadini italiani clienti....
    Questo state difendendo!!! VERGOGNATEVI!!!!
    2) La scuola pubblica è inefficente? Perché secondo voi i diplomifici privati che pagano 4 soldi i loro insegnanti, quando non pagati a nero, che non vedono l'ora di entrare di ruolo nella scuola pubblica, sono meglio???
    Scuole spesso in ambienti insani e senza controlli.
    Semmai la colpa del deterioramento è da ricercare nell'intento di legare i finanziamenti al numero dell'affluenza degli studenti.
    Ciò ha abbassato la severità nei giudizi.
    Negli anni 70 era normale avere istituti superiori liceali con oltre 10 sezioni stracolme al primo anno e 3 o 4 quinte composte anche da una decina o meno di studenti.
    Gli studenti scappati si riversavano in istituti professionali o tecnici meno severi e meno difficili e meno formativi.
    O chi se lo poteva permettere "si comprava" un pezzo di carta nelle scuole private!!!
    Una politica volta alla privatizzazione che ha rovinato ulteriormente la scuola pubblica...

    Per il resto concordo la sua critica alla burocrazia ed inefficienza ma VOLUTA DALLE NOSTRE FORZE POLITICHE!

    SOPRATTUTTO DALLA NOSTRA DESTRA!!!
    Infatti la burocrazia è nata e si è sviluppata per la inefficienza ed assenza della giustizia e degli strumenti di controllo e verifica.
    Si ricorre ai certificati perché nessuno verifica, controlla e punisce chi non rispetta la legge e le regole.
    Semplicemente i nostri politici e soprattutto la destra che abbiamo votato NON VOGLIONO CONTROLLI, VERIFICHE E RISPETTO DELLA LEGGE MA SOPRATTUTTO CHE NESSUNO PUNISCA GLI ILLECITI!!!
    Saluti

  2. #1102
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Se non ti danno nulla vuol dire che non vali nulla. O pensi che la carita' sia un tuo diritto?



    Si, tutte. Non vuoi lavorare sotto padrone? Mettiti in proprio.
    Nessuno non vale nulla.
    Ci sono i furbi ed i fessi, o meglio chi frega e chi è fregato!
    Così funziona questo paese è cosi che si guadagna di più o di meno.
    Questo non è mai stato un paese meritocratico altrimenti i nostri ricercatori, insegnanti sarebbero i più pagati mentre sono i meno pagati...
    Saluti

  3. #1103
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Sei sempre libero di metterti in proprio.
    A fare cosa?
    Vendere cappelli a gente senza testa o ghiaccioli al polo???
    Non ci si inventa imprenditori se non si ha un mercato e non si ha nulla di competitivo od innovativo da proporre!
    Altrimenti si apre ed ancora più velocemente si chiude con i creditori attaccati al posteriore!!!
    ...ma come parlate bene....
    Tutti imprenditori...ma de' ché!!!
    Vivete nel mondo delle fantasie del berluschino!
    Se non foste pericolosi fareste pena per la vostra scarsa capacità logica!!
    Saluti

  4. #1104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Mar 2020
    Messaggi
    1,543
     Likes dati
    174
     Like avuti
    508
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    i padroni vogliono + IMMIGRATI
    dell'rdc non gliene frega di meno

  5. #1105
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    A fare cosa?
    Vendere cappelli a gente senza testa o ghiaccioli al polo???
    Non ci si inventa imprenditori se non si ha un mercato e non si ha nulla di competitivo od innovativo da proporre!
    Altrimenti si apre ed ancora più velocemente si chiude con i creditori attaccati al posteriore!!!
    ...ma come parlate bene....
    Tutti imprenditori...ma de' ché!!!
    Vivete nel mondo delle fantasie del berluschino!
    Se non foste pericolosi fareste pena per la vostra scarsa capacità logica!!
    Saluti
    E allora ti tocca andare sotto padrone.....

  6. #1106
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    A fare cosa?
    Vendere cappelli a gente senza testa o ghiaccioli al polo???
    Non ci si inventa imprenditori se non si ha un mercato e non si ha nulla di competitivo od innovativo da proporre!
    Altrimenti si apre ed ancora più velocemente si chiude con i creditori attaccati al posteriore!!!
    ...ma come parlate bene....
    Tutti imprenditori...ma de' ché!!!
    Vivete nel mondo delle fantasie del berluschino!
    Se non foste pericolosi fareste pena per la vostra scarsa capacità logica!!
    Saluti
    lo sanno che non è cosi facile e che ci vogliono capitali,,, ma loro fanno gli spiritosi sapendo che non hanno altro argomento per difendere la loro speranza di diventar ricchi e per poter avere il coraggio di essere di destra senza vergognarsi.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #1107
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    lo sanno che non è cosi facile e che ci vogliono capitali,,, ma loro fanno gli spiritosi sapendo che non hanno altro argomento per difendere la loro speranza di diventar ricchi e per poter avere il coraggio di essere di destra senza vergognarsi.
    Ma quale speranza di diventar ricchi, non si sta parlando dei kattifi padroni? E allora cosa aspetti a metterti in proprio e levarti dallo schiavismo?
    Ma ovviamente pretendere l'elemosina da mamma-stato e' molto meno faticoso.

  8. #1108
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Ma quale speranza di diventar ricchi, non si sta parlando dei kattifi padroni? E allora cosa aspetti a metterti in proprio e levarti dallo schiavismo?
    Ma ovviamente pretendere l'elemosina da mamma-stato e' molto meno faticoso.
    per le stronzate che dici senza aver capito mai nulla sembri cettolaqualunque..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #1109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Nessuno non vale nulla.
    Ci sono i furbi ed i fessi, o meglio chi frega e chi è fregato!
    Così funziona questo paese è cosi che si guadagna di più o di meno.
    Questo non è mai stato un paese meritocratico altrimenti i nostri ricercatori, insegnanti sarebbero i più pagati mentre sono i meno pagati...
    Saluti
    I ricercatori forse, ma gli insegnanti di cittadinanza sono già superpagati per il poco che fanno.

  10. #1110
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ma quante belle proposte sulla base di affermazioni fantasiose...
    1) le privatizzazioni delle aziende statali e dare in concessione hanno dato come risultato, svendite ed acquisizioni da aziende straniere che partecipate dai loro stati hanno trasferito in madre patria tutta la produzione e la occupazione svuotando le nostre aziende. Oppure basta vedere cosa un certo Tronchetti fece con la Telecom, una partecipazione statale.
    Si fa prestare i soldi per acquisirla.
    La fa acquistare da una piccola azienda di poche decine di dipendenti.
    Azienda che poi viene acquisita ed assorbita dalla stessa Telecom che quindi acquisisce tutto il debito con cui era stata acquisita.
    Nello stesso tempo fonda una società di consulenza, ma senza consulenti, totalmente nelle sue mani a cui la sua Telecom assegna ogni anno centinaia di migliaia di euro di consulenza che va direttamente nelle tasche del nostro prenditore dei beni dello stato....
    Ovviamente costi e debiti ricadono sullo stato e sui cittadini italiani clienti....
    Questo state difendendo!!! VERGOGNATEVI!!!!
    2) La scuola pubblica è inefficente? Perché secondo voi i diplomifici privati che pagano 4 soldi i loro insegnanti, quando non pagati a nero, che non vedono l'ora di entrare di ruolo nella scuola pubblica, sono meglio???
    Scuole spesso in ambienti insani e senza controlli.
    Semmai la colpa del deterioramento è da ricercare nell'intento di legare i finanziamenti al numero dell'affluenza degli studenti.
    Ciò ha abbassato la severità nei giudizi.
    Negli anni 70 era normale avere istituti superiori liceali con oltre 10 sezioni stracolme al primo anno e 3 o 4 quinte composte anche da una decina o meno di studenti.
    Gli studenti scappati si riversavano in istituti professionali o tecnici meno severi e meno difficili e meno formativi.
    O chi se lo poteva permettere "si comprava" un pezzo di carta nelle scuole private!!!
    Una politica volta alla privatizzazione che ha rovinato ulteriormente la scuola pubblica...

    Per il resto concordo la sua critica alla burocrazia ed inefficienza ma VOLUTA DALLE NOSTRE FORZE POLITICHE!

    SOPRATTUTTO DALLA NOSTRA DESTRA!!!
    Infatti la burocrazia è nata e si è sviluppata per la inefficienza ed assenza della giustizia e degli strumenti di controllo e verifica.
    Si ricorre ai certificati perché nessuno verifica, controlla e punisce chi non rispetta la legge e le regole.
    Semplicemente i nostri politici e soprattutto la destra che abbiamo votato NON VOGLIONO CONTROLLI, VERIFICHE E RISPETTO DELLA LEGGE MA SOPRATTUTTO CHE NESSUNO PUNISCA GLI ILLECITI!!!
    Saluti
    premetto che ho votato destra ( principalmente contro il pd, la reclusione in casa etc) ma non sono di destra sono liberale,

    2) infatti nessuno dice di abolire la scuola pubblica, si da il buono scuola e scelgono i genitorio o il ragazzo. se qua si fa competizione per uscire facendo meno stai tranquillo non farebbero di piú in una scuola pubblica.
    finiranno per fare i bangladini per le altre nazioni o per chi studia di piú

    1) se leggi bene la mia proposta ho proposto varie liberalizzazioni e vari modi.
    ad esempio i consorzi vanno gestiti da chi li paga, non sono svenduti

    per gli ospedali e le forze dell'ordine ci va il buono, se diventi efficiente vieni pagato, altrimenti no vado al privato.
    ovviamente il dipendente pubblico essendo equiparato al privato é licenziabile.


    in generale se lo stato deve proprio avere aziende che siano in competizione allo stesso livello con le altre, non sovvenzionate con le nostre tasse per gestire serbatoi di parassiti e votanti
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

 

 
Pagina 111 di 143 PrimaPrima ... 1161101110111112121 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito