Pagina 61 di 143 PrimaPrima ... 115160616271111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1424
    email non funzionante
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Predefinito Re: i padroni contro il rdc

Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    principio giusto pero'...
    un discorso molto lungo, dovresti aprirci un thread però, qui continuiamo a essere completamente OT.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista storico
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    stai dicendo scemenze.. Tu accettando di stare qui accetti le condizioni esistenti.. Non c'è altro da dire.. Puoi cercaere do cambiarle ma se non i riesci non pago perchè non voglio pagare... Altrove chi si comporta cosè viene messo in galera come un aldro.ed è giusto.
    Nessuno quindi aderirà ai tuoi ragionamenti perchè sbagliati nell'impostazione.
    Veramente a me pare che sia tuo quello a cui mancano i fondamenti. Mi spiegheresti su cosa si basa il principio di sovranita' ?? Magari sbaglio, ma io ci vedo solo l'intento di vivere sulle spalle altrui, con le buone o con le cattive. Le "cattive" sono spesso nascoste dietro strane formule sanzionatorie, condite di tanta retorica circa le buone intenzioni del "sovrano" (o politico, o mafioso, o satrapo)... nonche della sua indispensabilita' per fornire marciapiedi e tombini.
    Al fondo c'e' pero' ancora il "paga o vattene", in stile prettamente mafioso, quindi dimmi, perche' se io ti intimo "pagami o vattene" sono un criminale, se lo fa uno in divisa allora e' accettabile ??

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Veramente a me pare che sia tuo quello a cui mancano i fondamenti. Mi spiegheresti su cosa si basa il principio di sovranita' ?? Magari sbaglio, ma io ci vedo solo l'intento di vivere sulle spalle altrui, con le buone o con le cattive. Le "cattive" sono spesso nascoste dietro strane formule sanzionatorie, condite di tanta retorica circa le buone intenzioni del "sovrano" (o politico, o mafioso, o satrapo)... nonche della sua indispensabilita' per fornire marciapiedi e tombini.
    Al fondo c'e' pero' ancora il "paga o vattene", in stile prettamente mafioso, quindi dimmi, perche' se io ti intimo "pagami o vattene" sono un criminale, se lo fa uno in divisa allora e' accettabile ??
    sei ripetitivo. soffri di idee fisse... ne abbiamo parlato milioni di volte,, tu vuoi tornare alla preistoria quando c'erano le strade private e tutti dovevano pagare i pedaggi o non passavano..
    per esempio ora le strade sono pubbliche: chi le deve mantenere efficienti e con quali soldi?? vorresti pagare ogni volta che passi??
    la realtà è che tu vuoi passare ma senza pagare ne prima ne dopo.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,269
     Like avuti
    15,384
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Il problema, con "VOI" anarco-cazzàri, è che NON pagate e MANCO ve ne andate ...

Forumista storico
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Non è che mi sforzo, è proprio che questo differenzia una collettività da un ritrovo di persone. I poteri sono quelli che gli appartenenti alla collettività attribuiscono alla stessa.
    Eh si... solo che nella realta' questo non e' mai avvenuto.

Forumista storico
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Chi crede veramente in quello che dice non è in malafede, ma dubito che tu creda veramente ai consigli che dai, anche perché ci sarebbe da indagare sul perché non li segua tu stesso.
    Ovviamente chi parla ha alternative migliori, nel senso che ha una professionalita' che il mercato riconosce e paga meglio. Il suggerimento della terra rimane valido per chi dice di non avere alternative, e che i padroni hanno i mezzi di produzione e lo schiavizzano, etc... Ovvio che un ettaro non produce tutto sto profitto, ma quell'alternativa esiste, e puo' essere un punto di partenza.

Se mi ritenessi veramente uno schiavizzato con paga da fame, lo farei senz'altro.

E cmq e' solo un esempio, ci sono anche altre alternative, molti imprenditori sono nati facendo lavori umili...

Forumista storico
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il problema, con "VOI" anarco-cazzàri, è che NON pagate e MANCO ve ne andate ...
    In generale molti se ne vanno... ma il punto non e' quello. Il punto e' che e' curioso osservare che tu stai dalla parte di chi si comporta come i mafiosi.

Forumista storico
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    sei ripetitivo. soffri di idee fisse... ne abbiamo parlato milioni di volte,, tu vuoi tornare alla preistoria quando c'erano le strade private e tutti dovevano pagare i pedaggi o non passavano..
    per esempio ora le strade sono pubbliche: chi le deve mantenere efficienti e con quali soldi?? vorresti pagare ogni volta che passi??
    la realtà è che tu vuoi passare ma senza pagare ne prima ne dopo.
    Non hai risposto ... quindi se io costruisco una strada posso importi di pagarmi tasse sul reddito ?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

ovviamente chi parla ha alternative migliori, nel senso che ha una professionalita' che il mercato riconosce e paga meglio. Il suggerimento della terra rimane valido per chi dice di non avere alternative, e che i padroni hanno i mezzi di produzione e lo schiavizzano, etc... Ovvio che un ettaro non produce tutto sto profitto, ma quell'alternativa esiste, e puo' essere un punto di partenza.

Se mi ritenessi veramente uno schiavizzato con paga da fame, lo farei senz'altro.

E cmq e' solo un esempio, ci sono anche altre alternative, molti imprenditori sono nati facendo lavori umili...
    chiacchere inutili.. Se tutti facessimo l'imprenditore dovremo chiudere per mancanza di schiavi... E comunque tutta la polemica verte sul fatto che voi accettate che lo stato privilegi i ricchi con leggi esenzioni fiscali e finanziamenti ma quando da un elemosina a chi non trova lavoro fate una cagnara del diavolo a dimostrare la vostra avidità e prepotenza.
    PERCIò RASSEGNATI MA PER ME GLI UNICI DIVANATI SOLO QUELLI CHE VIVONO DI RENDITA PAGANDO MENO IMPOSTE PERSINO DEI DISOCCUPATI.
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

non hai risposto ... Quindi se io costruisco una strada posso importi di pagarmi tasse sul reddito ?
    tu puoi impormi un pedaggio non una tassa... Come le ferrovie private..
    Le imposte le impone lo stato per pagare tutto l'esistente che vorrrsti usare gratis ogni giorno nonostante per mantenerlo in funzione siano necessari costi ingenti.
    Ti è più chiaro??? Altrimenti rileggi sino a quando lo capisci.

Pagina 61 di 143 PrimaPrima ... 115160616271111 ... UltimaUltima