



A fare quello che vuoi. E' la tua vita, non la mia.
Si, fare gli imprenditori e' faticoso. E allora?Non ci si inventa imprenditori se non si ha un mercato e non si ha nulla di competitivo od innovativo da proporre!
Altrimenti si apre ed ancora più velocemente si chiude con i creditori attaccati al posteriore!!!
...ma come parlate bene....
Tutti imprenditori...ma de' ché!!!
Vivete nel mondo delle fantasie del berluschino!
Se non foste pericolosi fareste pena per la vostra scarsa capacità logica!!
Saluti
Quale sarebbe quindi il sunto del tuo discorso, che mettersi in proprio e' troppo difficile quindi meglio stare sotto padrone?
Eh, ma il padrone ti paga poco. Ma allora cosa cazzo volete, la pappa pronta a prescindere?


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»






Se invece di prendere per buone le MINCHIATE che ti raccontano e che ripeti a pappagallo ti andassi a fare una ricerchina, scopriresti che TUTTI i paesi che hanno una tassazione media SUPERIORE alla nostra hanno ANCHE una forma di RdC.
Ma nemmeno legato al lavoro; glie lo GARANTISCONO e basta.





