Pagina 114 di 143 PrimaPrima ... 1464104113114115124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1424
  1. #1131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    lu sole lu mare lu reddito
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #1132
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Gli altri paesi civili non si basano sull'elemosina come Chiagniefottistan. Negli altri paesi civili le tasse non sono a livello italiano, quindi iniziate ad abbassare le tasse.
    se le tasse sono basse è perchè li nessuno evade,, e se evadono vanno in galera.. qui invece varano i condoni.. grazie ai fresconi come te che sono sempre d'accordo con padroni e governi venduti.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #1133
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,644
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Inizia a votare gente seria invece di ciarlatani che promettono chissa' cosa.
    Ma infatti ...


    https://agenziaquorum.it/manifesti-e...io-berlusconi/

    Uno per tutti:


  4. #1134
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    A fare quello che vuoi. E' la tua vita, non la mia.
    Lei è del tutto incosciente del vivere in una società solidale!
    O si partecipa secondo le proprie disponibilità oppure cambi paese!
    Questo è un paese democratico dove decide la maggioranza povera ed in difficoltà con il lavoro.
    Lei non può fregarsene!!!
    Se ne vada a vivere in qualche paradiso fiscale per ricconi se non gli aggrada di partecipare alla difficoltà del cittadino comune!!!
    Si, fare gli imprenditori e' faticoso. E allora?
    Quale sarebbe quindi il sunto del tuo discorso, che mettersi in proprio e' troppo difficile quindi meglio stare sotto padrone?
    Eh, ma il padrone ti paga poco. Ma allora cosa cazzo volete, la pappa pronta a prescindere?
    Non solo è "faticoso" ma come le ho fatto notare, non tutti possono farlo!!!
    Ci sono attività e lavori che richiedono capitali e competenze che non sono disponibili ai più!
    Fare l'ingegnere od il fisico comporta investimenti che non possono permettere a tutti gli ingegneri e fisici di disporre di propri laboratori, aziende od industrie per lavorare "in proprio"!!!!
    Né tutti possono trasformarsi in artigiani o professionisti dall'oggi al domani, né tutti i lavori consentono di fare gli imprenditori di se stessi.
    La maggioranza delle attività poi richiedono collaboratori più o meno numerosi.
    Anche quelli dovrebbero essere imprenditori di se stessi???
    ...e chi svolgerebbe quei lavori che richiedono più persone??
    Perché secondo lei questi lavoratori debbano essere trattati da esseri inferiori per il fatto di svolgere attività che richiede l'impegno di più professionalità magari superiori a quella di tanti imprenditori????
    ...e quando quelle attività dopo decenni finiscono?
    Il suo è un ragionamento semplicistico da sempliciotti alla Meloni.
    La Meloni forse si è ricreduta..
    ....lei???
    Saluti

  5. #1135
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    se le tasse sono basse è perchè li nessuno evade,, e se evadono vanno in galera.. qui invece varano i condoni.. grazie ai fresconi come te che sono sempre d'accordo con padroni e governi venduti.
    Poi non è che siano tanto più basse.
    Semmai sono più eque perché commisurate ai guadagni di ciascuno.
    Da noi da decenni si stanno spostando da tassazioni dirette ad indirette. Non sulla ricchezza individuale ma sui consumi che ovviamente penalizzano il cittadino comune soprattutto quello monoreddito con moglie e figli a carico!
    Inoltre questo penalizza le nostre imprese che operano sul mercato europeo perché ci pone fuori mercato rispetto alle aziende di altri paesi che possono tenere tassazioni indirette (IVA) più basse avendo meno evasione e meno debito pubblico!
    Saluti

  6. #1136
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,644
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Lei è del tutto incosciente del vivere in una società solidale!
    O si partecipa secondo le proprie disponibilità oppure cambi paese!
    Questo è un paese democratico dove decide la maggioranza povera ed in difficoltà con il lavoro.
    Lei non può fregarsene!!!
    Se ne vada a vivere in qualche paradiso fiscale per ricconi se non gli aggrada di partecipare alla difficoltà del cittadino comune!!!

    Non solo è "faticoso" ma come le ho fatto notare, non tutti possono farlo!!!
    Ci sono attività e lavori che richiedono capitali e competenze che non sono disponibili ai più!
    Fare l'ingegnere od il fisico comporta investimenti che non possono permettere a tutti gli ingegneri e fisici di disporre di propri laboratori, aziende od industrie per lavorare "in proprio"!!!!
    Né tutti possono trasformarsi in artigiani o professionisti dall'oggi al domani, né tutti i lavori consentono di fare gli imprenditori di se stessi.
    La maggioranza delle attività poi richiedono collaboratori più o meno numerosi.
    Anche quelli dovrebbero essere imprenditori di se stessi???
    ...e chi svolgerebbe quei lavori che richiedono più persone??
    Perché secondo lei questi lavoratori debbano essere trattati da esseri inferiori per il fatto di svolgere attività che richiede l'impegno di più professionalità magari superiori a quella di tanti imprenditori????
    ...e quando quelle attività dopo decenni finiscono?
    Il suo è un ragionamento semplicistico da sempliciotti alla Meloni.
    La Meloni forse si è ricreduta..
    ....lei???
    Saluti
    Parafrasando: "Perle agli anarco-cazzàri" ...

  7. #1137
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da mrbojangles Visualizza Messaggio
    parafrasando: "perle agli anarco-cazzàri" ...
    fossero anarco cazzari,,, sono sempliciotti che non sanno cosa rispondere,,PER NON VERGOGNARSI DI CONTNUARE A BACIARE IL CULO DEI RICCHI PER SERVILISMO INNATO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #1138
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    no.. vogliamo soltanto che i padroni non schiavizzino e paghino salari decenti come in tutti gli altri paesi civili.,,
    Non si capisce infatti come mai le nostre aziende continuino da decenni a lamentarsi dell'eccessivo costo del lavoro in Italia quando lavoriamo più degli altri lavoratori europei ed occidentali mentre siamo l'unico paese occidentale in cui gli stipendi sono diminuiti mentre gli altri hanno visto solo incrementi fino al 300%!!!
    Secondo qualcuno la colpa è dei lavoratori o di una imprenditoria cialtrona ed incapace che scarica sui suoi dipendenti e sullo stato le proprie incapacità ed inadeguatezza al mercato internazionale....???
    Saluti

  9. #1139
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    se le tasse sono basse è perchè li nessuno evade,, e se evadono vanno in galera.. qui invece varano i condoni.. grazie ai fresconi come te che sono sempre d'accordo con padroni e governi venduti.
    E anche perche' non regalano denaro ai chiagnifottisti come te.

  10. #1140
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Lei è del tutto incosciente del vivere in una società solidale!
    O si partecipa secondo le proprie disponibilità oppure cambi paese!
    Questo è un paese democratico dove decide la maggioranza povera ed in difficoltà con il lavoro.
    Lei non può fregarsene!!!
    Se ne vada a vivere in qualche paradiso fiscale per ricconi se non gli aggrada di partecipare alla difficoltà del cittadino comune!!!
    Al contrario, io ho tutto il diritto di fregarmene degli altri. La tua vita e' affar tuo, non di tutti. Mettitelo bene in testa.

    Se pretendi che la tua vita sia ANCHE affare mio, allora la prossima volta che vai a comprare un'auto o altro mi interpelli. Se vuoi andare in vacanza pure, e se vuoi comprare casa, cambiare lavoro, ecc uguale.
    In altre parole, d'ora in avanti ho il diritto di mettere becco in tutte le tue decisioni economiche e familiari. Ci stai?

    Non solo è "faticoso" ma come le ho fatto notare, non tutti possono farlo!!!
    E allora vai sotto padrone.

    Ci sono attività e lavori che richiedono capitali e competenze che non sono disponibili ai più!
    Fare l'ingegnere od il fisico comporta investimenti che non possono permettere a tutti gli ingegneri e fisici di disporre di propri laboratori, aziende od industrie per lavorare "in proprio"!!!!
    Né tutti possono trasformarsi in artigiani o professionisti dall'oggi al domani, né tutti i lavori consentono di fare gli imprenditori di se stessi.
    La maggioranza delle attività poi richiedono collaboratori più o meno numerosi.
    Anche quelli dovrebbero essere imprenditori di se stessi???
    ...e chi svolgerebbe quei lavori che richiedono più persone??
    Guarda che mica devi aprire una multinazionale, basta una piccola attivita' magari anche part time. Le opportunita' ci sono, ma bisogna sbattersi.
    E gia' qui casca l'asino....

    Perché secondo lei questi lavoratori debbano essere trattati da esseri inferiori per il fatto di svolgere attività che richiede l'impegno di più professionalità magari superiori a quella di tanti imprenditori????
    La finisci di attribuirmi cose che non ho mai detto?

    ...e quando quelle attività dopo decenni finiscono?
    Il suo è un ragionamento semplicistico da sempliciotti alla Meloni.
    La Meloni forse si è ricreduta..
    ....lei???
    Saluti
    Io ti dico che le possibilita' e le opportunita' ci sono, te continui a trovare scuse.
    Chi vuole fa, chi non vuole trova scuse per non fare.

 

 
Pagina 114 di 143 PrimaPrima ... 1464104113114115124 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito