



una patologia è una condizione quasi sempre imponderabile ed indipendente dalla volontà di chi la subisce.
il culo a forma di divano, invece, dipende dalla volontà del proprietario del suddetto culo (il divano può anche essere quello di mammà).
io una differenza ce la vedo, tu no?
Fà ch’ it n’ abie.












Che poi questa pure è un'altra caxxata colossale, le patologie dipendono in gran parte dallo stile di vita, ma stranamente per avere accesso a costosissime spese mediche non serve confessare i propri peccati come per ottenere 500 euro di assicurazione sul reddito.
Su, il vostro è un tarlo psicologico, non c'è nessuna logica di gestione efficiente delle risorse dietro.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione