Una soluzione sarebbe farlo con risorse e parametri regionali, perché mi pare chiaro che quando si parla di spaccio si tratta di razzismo contro napoletani & co.
Quindi è giusto che la Campania il reddito minimo se lo paghi con le tasse dei campani e via discorrendo per ogni regione in base alle risorse disponibili.




Rispondi Citando
