Pagina 80 di 143 PrimaPrima ... 307079808190130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1424
  1. #791
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Infatti il problema è permettere ai privati schiavisti di decidere chi deve lavorare. Farà lavorare sempre anche un imbecille prendendosi il grosso del frutto del suo lavoro, purchè faccia quello che dice lui e lo faccia guadagnare ad ogni costo.
    Dovrebbe decidere solo un ente neutrale pubblico.
    Eccolo qui il soviet.
    Ti ricordo che chiunque e' libero di prendersi una p.iva, quindi di liberarsi dallo "schiavismo" come lo chiami te. Ti ricordo anche che il vostro modello economico e' clamorosamente fallito svariati anni fa.

  2. #792
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Hai una gran confusione in testa
    Ho molto chiari quali sono i dati della povertà in italia. Se il rdc non funziona per trovare lavoro basta investire nelle politiche attive pubbliche del lavoro, lasciando però il sussidio.

    Non togliere il sussidio per obbligare le persone a lavorare da schiavi. A parte che voglio vedere come farà la meloni con l'ue, visto che ha già dato l'avvertimento che non siamo ai tempi di dickens e il pnrr è vincolato a due obiettivi, transizione ecologica e riduzione diseguaglianze. Non mi pare che togliere i soldi ai poveri possa ridurre le diseguaglianze.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  3. #793
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Tecnicamente l'imprenditore è un parassita perchè guadagna dal lavoro altrui. Il povero è un parassita causato dal primo. Finchè ci sarà il primo ci sarà sempre il secondo.

    Si confonde la causa con l'effetto. I bocconiani dovrebbero sapere che in un'economia liberista spinta grazie alla concorrenza i profitti sono ridotti e le aziende tante, cioè c'è tanto lavoro. Solo se i profitti sono bassi la produzione è efficiente e l'occupazione è maggiore, altrimenti significa che qualcuno vive di rendite di posizione, cioè si tiene i soldi in banca non investiti nella produzione e quindi c'è meno produzione e lavoro. Il profitto non sono soldi investiti nella produzione ma prelevati dalla produzione.

    Non dipende dal povero se non c'è lavoro. O si riducono i profitti, attraverso aziende di stato o interventi dello stato (riduzione per legge dell'orario di lavoro a parità di salario) o concorrenza aprendo nuove aziende, o non lavoreranno mai. Sicuramente qualsiasi soluzione, liberista o statalista, passa per la riduzione del margine di profitto.
    Tecnicamente l'imprenditore e' colui che crea lavoro e ricchezza, ergo i parassiti sono i soviet e i comunistelli che vorrebbero tornare al bolshevismo del secolo scorso e all'esproprio proletario.
    Laddove lo stato favorisce le pmi il tenore di vita della gente si alza, laddove ci sono i soviet a governare gli stati sono dei veri e propri shitholes. Ma sara' una coincidenza.

  4. #794
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Eccolo qui il soviet.
    Ti ricordo che chiunque e' libero di prendersi una p.iva, quindi di liberarsi dallo "schiavismo" come lo chiami te. Ti ricordo anche che il vostro modello economico e' clamorosamente fallito svariati anni fa.
    Non è così, funziona da anni in ue. Poi è dimostrato matematicamente e quel sistema non era fallito per motivi economici. Noi siamo la destra vera, non siamo liberali e siamo contro le libertà personali. Le partite iva sono da abolire. E' una invenzione italiana per permettere l'evasione. O uno è un lavoratore e quindi dipendente, o non è un dipendente e un imprenditore. La partita iva è un gioco di parole, un imprenditore senza dipendenti e non tutti hanno i soldi per farlo, nè possono perchè molti lavori non possono essere svolti da soli.

    Si continua ad associare il rosso a persone legate al nero.

    Io sono un matematico, anche programmatore. Non mi interessa dei soviet, liberismo o comunismo. Ciò che è certo è che la produzione al prezzo di costo è la più efficiente, con meno sprechi.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  5. #795
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Ho molto chiari quali sono i dati della povertà in italia. Se il rdc non funziona per trovare lavoro basta investire nelle politiche attive pubbliche del lavoro, lasciando però il sussidio.

    Non togliere il sussidio per obbligare le persone a lavorare da schiavi. A parte che voglio vedere come farà la meloni con l'ue, visto che ha già dato l'avvertimento che non siamo ai tempi di dickens e il pnrr è vincolato a due obiettivi, transizione ecologica e riduzione diseguaglianze. Non mi pare che togliere i soldi ai poveri possa ridurre le diseguaglianze.
    Le diseguaglianze mica vanno ridotte, altrimenti i lavoratori non riescono più a campare.

  6. #796
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente l'imprenditore e' colui che crea lavoro e ricchezza, ergo i parassiti sono i soviet e i comunistelli che vorrebbero tornare al bolshevismo del secolo scorso e all'esproprio proletario.
    Laddove lo stato favorisce le pmi il tenore di vita della gente si alza, laddove ci sono i soviet a governare gli stati sono dei veri e propri shitholes. Ma sara' una coincidenza.
    Io sono più a destra di te. Il bel faccino educato chiamato a scrivere in mezzo a una massa di violenti che usano parolacce. Si continua a confondermi coi comunisti. Siamo le persone tradite dalla meloni. La destra appunto.

    Questo lo dici te. Tutti i paesi liberisti hanno un peggiore tenore di vita della massa. Infatti in quelli socialdemocratici come la germania, non liberisti, stanno meglio. Le pmi sono il male perchè fanno poca economia di scala. Solo le aziende grandi dovrebbero esistere, perchè possono pagare di più i lavoratori e investire in innovazione.

    Non è così. Non crea nessun lavoro e ricchezza, altrimenti lavorerebbe come dipendente. Lo scopo dell'imprenditore è fare il parassita, rubare dal salario del suo dipendente il frutto del suo lavoro, vivendo di rendita, quale è appunto il profitto. Rendita da capitale.
    Solo l'azienda statale e la cooperativa hanno lo scopo di creare ricchezza e lavoro per la società.
    Non a caso nel liberismo il profitto è ridotto al minimo per effetto della concorrenza, altrimenti ci sono oligopoli che riducono la produzione e la ricchezza.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

  7. #797
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Non è così, funziona da anni in ue. Poi è dimostrato matematicamente e quel sistema non era fallito per motivi economici. Noi siamo la destra vera, non siamo liberali e siamo contro le libertà personali. Le partite iva sono da abolire. E' una invenzione italiana per permettere l'evasione. O uno è un lavoratore e quindi dipendente, o non è un dipendente e un imprenditore. La partita iva è un gioco di parole, un imprenditore senza dipendenti e non tutti hanno i soldi per farlo, nè possono perchè molti lavori non possono essere svolti da soli.

    Si continua ad associare il rosso a persone legate al nero.

    Io sono un matematico, anche programmatore. Non mi interessa dei soviet, liberismo o comunismo. Ciò che è certo è che la produzione al prezzo di costo è la più efficiente, con meno sprechi.
    Nazional-socialisti allora? Complimenti, ancora meglio.
    In ogni caso la p.iva non e' una invenzione italiana, esiste anche all'estero dove la gente apre attivita' in proprio per i piu' svariati motivi. Il secolo scorso e' finito da mo'.

  8. #798
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,434
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    ANTO'... Saresti tu favorevole modificare il Reddito di Cittadinanza, trasformandolo (come fatto da Orban) nel Reddito di Pala...?

    Ovvero, tu sei senza lavoro? Hai fame? Bene, domattina ti presenti in questo indirizzo, salirai nel furgone di questo artigiano che andrà ad asfaltare e/o tappare le buche di tutta la città. Terminata la giornata (lavorando) tu ripasserai qui in comune, e io ti darò il tuo (sudato) sussidio.



    Dall'oggi al domani, scomparirebbero milioni di doppiogiochisti, che inqquattano il RdC, e al contempo fanno un lavoro in nero. Se ha bisogno di aiuto, al contempo continui ad avere entrambe le mani a disposizione, come pure (ufficialmente) intere giornate libere. Con milioni di strade disastrate, fossi da ripulire, etc, etc... Nella situazone data, è un crimine dare del denaro senza che, chi lo riceve, non faccia nulla in cambio.

    Non credi Antò...?


    Nell'ambito dei Patti per il lavoro e/o per l'inclusione sociale, i beneficiari Rdc sono tenuti a svolgere Progetti Utili alla collettività (PUC) nel comune di residenza per almeno 8 ore settimanali, aumentabili fino a 16. I Comuni sono responsabili dei PUC e li possono attuare in collaborazione con altri soggetti.

    La domanda è: i comuni attivano i PUC?
    Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

  9. #799
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Io sono più a destra di te. Il bel faccino educato chiamato a scrivere in mezzo a una massa di violenti che usano parolacce. Si continua a confondermi coi comunisti. Siamo le persone tradite dalla meloni. La destra appunto.

    Questo lo dici te. Tutti i paesi liberisti hanno un peggiore tenore di vita della massa. Infatti in quelli socialdemocratici come la germania, non liberisti, stanno meglio. Le pmi sono il male perchè fanno poca economia di scala. Solo le aziende grandi dovrebbero esistere, perchè possono pagare di più i lavoratori e investire in innovazione.

    Non è così. Non crea nessun lavoro e ricchezza, altrimenti lavorerebbe come dipendente. Lo scopo dell'imprenditore è fare il parassita, rubare dal salario del suo dipendente il frutto del suo lavoro, vivendo di rendita, quale è appunto il profitto. Rendita da capitale.
    Solo l'azienda statale e la cooperativa hanno lo scopo di creare ricchezza e lavoro per la società.
    Non a caso nel liberismo il profitto è ridotto al minimo per effetto della concorrenza, altrimenti ci sono oligopoli che riducono la produzione e la ricchezza.
    Ripeto l'invito di trasferirti in Nord Korea, ti ci troverai benissimo.
    Ti ricordo anche che in Europa nessuno vuole tornare al nazional-socialismo, addirittura in certi paesi e' reato proporlo.

  10. #800
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    38,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Le diseguaglianze mica vanno ridotte, altrimenti i lavoratori non riescono più a campare.
    Intendo le diseguaglianze fra le classi sociali, cioè fra le rendite e lavoratori e disoccupati, non fra lavoratori.

    Sicuramente non sarà il centrodestra a colpire profitti e rendite, visto che l'elettorato vive di quello. Poi ci sono gli illusi che votano i padroni da dipendenti, ma questo è appunto la pazzia del mondo odierno perchè manca un partito popolare per chi lavora.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

 

 
Pagina 80 di 143 PrimaPrima ... 307079808190130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito