



su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Pensa a salvare il tuo cervello se lo hai. Nessuno, ma proprio NESSUNO vuole essere "salvato" da te e quelli come te.
https://europa.today.it/video/comunismo-nazismo-ue.html
"Comunismo come nazismo": cosa dice il testo del Parlamento Ue che divide politici e storici
Durante l'ultima plenaria di Strasburgo, gli eurodeputati hanno dato l'ok a una risoluzione in cui si equiparano i due regimi. Il plauso dei Paesi dell'Est, tra cui quelli di Visegrad. Ma tra le fila della sinistra è polemica. Cosa c'è scritto
Si preannunciano tempi duri per voi kompagni in Europa, meglio che iniziate a levarvi dai piedi.








Io voglio conoscere quello che ha votato Meloni e percepisce il reddito. Voglio godere perché è come il non vaccinato in terapia intensiva.




Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»