io ormai vivo di rendita,, ho zappato per hobby e ora mi sono anche stancato...pensa a te piuttosto che ancorq prima o poi puoi finire sul marciapiede grazie al buon cuore dei padroni,, o ai tuoi figli se ne hai o ti devono ancora nascere, visto che più passa il tempo più aumenta la schiavizzazione che ammiri tanto...
qualcuno diceva che gli ignoranti ci sono in tutti i paesi, ma che il problema dell'Italia è che gli ignoranti comandano. Infatti le scimmie attualmente al governo sono riuscite a silurare una delle poche cose sensate fatte dalla politica italiana negli ultimi anni: il reddito di cittadinanza.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»