Pagina 89 di 143 PrimaPrima ... 397988899099139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1424
  1. #881
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    quelli che dovrebbero essere ricopertji d'oro sono gente come chi ha inventato windows o le macchine elettriche o qualcosa di simile..e Si sono ricoperti da soli... Poi gli altri che guadagnano milioni, specie i manager, non meritano un bischero: l'azienda se produce cosa che serve va avanti da sola.,, SALVO CHE NON FACCIA BIDONI..E SPESSO ANCHE QUANDO FA BIDONI
    No, no... Windows no... Per carità del $ignore...

    Fosse per me, coprirei d'oro lui ... Un vero santo smanettone...

    Richard Stallman



    ... se questa mattina avete mandato via una vostra e-mail (praticamente) a gratis, lo dovete (quasi interamente) alle intuizioni, e alla caparbietà di questo uomo, ai più del tutto sconosciuto. E' lui che si è inventato il concetto di Open Source. Se i server su cui sono conservate le vostre email avessero dovuto girare con sistemi operativi e data base fatti dalla IBM, a quest'ora voi avreste continuato a spedire delle lettere ...



    ... imbustate... Ma non perché eravate anti diluviani, bensì perché tutto quel cucuzzaro elettronico sarebbe costato così tanto, che il francobollo che appicicavate sarebbe stato più economico...






    Ah, quanto ai motori elettrici, il loro inventore, Tesla, quando vide che l'impresario che aveva iniziato a produrre i suoi oggetti faticava a pagargli le royalties, ovvero la percentuale pattuita su ogni singolo pezzo, decise di fargliele fare gratis, senza intascare più niente.

    Ed in fatti, morì (quasi) senza un quattrino...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #882
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    ... A differenza della Finlandia abbiamo un migliore rapporto umano con gli insegnanti, seppure insufficiente.
    Le dirò che la forma di formazione così come l'ha descritta così come esami tanto sterili non è decisamente il massimo.
    Se così fosse, stupiscono gli ottimi risultati degli studenti finlandesi. Non è sicuramente quello un sistema formativo di qualità. Rappresenta un abbandono degli studenti il cui studio e preparazione non può non risentirne...
    Saluti
    Ingegnè... Penso non le sfugga neanche a lei che, sia gli studenti che hanno abbandonato, che il nostro Stato Bananifero, in quei primi tre anni iniziali hanno perso molto del loro tempo e del loro denaro... Non sarebbe stato meglio far fare il medesimo passino (per medesimo, proprio quello, ovvero fatto nel Palazzetto dello Sport di Helsinki anche ai nostri...) così nessuno avrebbe girato a vuoto...?

    Sì, una volta, ingegneria era davvero una foca caudina: una montagna di esami, quasi tutti sia scritti, che orali. E che fosse meritocratica, lo rivela un fatto: se un notaio (con studio), quasi sempre, è figlio di un altro notaio, per gli ingegneri, spesso, il figlio che si laureava era il primo figlio che conseguiva quel titolo in tutta la famiglia: prendeva quella facoltà perché sapeva che, almeno lì, contava solo il merito.

    Quanto alla Finlandia... Beh, sentite che razza di inglese ha questa bambina di (forse) neanche 10 anni...



    ... da paura...




    P.S.
    Gli esami (a raffica) son solo quelli di ammissione al numero chiuso. Sono così tanti, e così sterili, proprio per riuscire a farli a prova di para€uli... Ingegnè, se capiva...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #883
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi
    Ma che eroe, immagino quanto sei produttivo, ma dici che il fatto di guadagnare di più non c'entra niente?
    Se è per quello basta portare il RdC a 0 e il gioco è fatto. Stay tuned

  4. #884
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    No, no... Windows no... Per carità del $ignore...

    Fosse per me, coprirei d'oro lui ... Un vero santo smanettone...

    Richard Stallman



    ... se questa mattina avete mandato via una vostra e-mail (praticamente) a gratis, lo dovete (quasi interamente) alle intuizioni, e alla caparbietà di questo uomo, ai più del tutto sconosciuto. E' lui che si è inventato il concetto di Open Source. Se i server su cui sono conservate le vostre email avessero dovuto girare con sistemi operativi e data base fatti dalla IBM, a quest'ora voi avreste continuato a spedire delle lettere ...



    ... imbustate... Ma non perché eravate anti diluviani, bensì perché tutto quel cucuzzaro elettronico sarebbe costato così tanto, che il francobollo che appicicavate sarebbe stato più economico...






    Ah, quanto ai motori elettrici, il loro inventore, Tesla, quando vide che l'impresario che aveva iniziato a produrre i suoi oggetti faticava a pagargli le royalties, ovvero la percentuale pattuita su ogni singolo pezzo, decise di fargliele fare gratis, senza intascare più niente.

    Ed in fatti, morì (quasi) senza un quattrino...
    Stallman santo subito!

    Quando lo incontrai un paio di anni fa non indossava il saio, ma aveva le ciabatte da francescano.

  5. #885
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio

    (SOTTO, VIDEO DI SALVINI ALLA RUOTA DELLA FORTUNA)
    https://www.youtube.com/watch?v=-58G...be/-58Gjs7H0LU
    A ben vedere ...



    ... noi abbiamo una predilezione per i personaggi teatrali o, quanto meno, per i ragazzi dello spettacolo ...

    Ehhh... Evidentemente, Chi si somiglia, si piglia...



    Si sentiva proprio il bisogno di un ALTRO troll alla @Capitano.

    Sei "parente"? ...

  6. #886
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ho detto "tecnicamente"
    che gli invalidi inabili al lavoro debbano essere mantenuti dalla collettività è una norma di civiltà. ma per questo esistono le c.d. pensioni di invalidità, ed esistevano da ben prima del RdC.

    mentre quello che prima non esisteva erano i soldi pubblici erogati a chi non ha mai lavorato un giorno in vita sua pur essendo sano ed abile al lavoro.
    Una vera cuccagna per la quale, GIUSTAMENTE, i fancazzisti divanati che ne hanno approfittato non hanno lesinato i loro voti al partito che ha reso possibile tale bengodi
    291, 55€ al mese ...

  7. #887
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Si sentiva proprio il bisogno di un ALTRO troll alla @Capitano.

    Sei "parente"? ...
    È allucinante che ci siano persone che ti prendano in giro su questo forum facendo notare una tua presunta e mai dimostrata ossessione per due o tre argomenti (EBBBERLUSKONIALLORA??? ESSSALVINIALLORA??? ECCCRAXIALLORA???? ) persone secondo le quali tu, tenetevi forte che è una assurdità conclamata, tu spammeresti senza ritegno le stesse identiche cazzate pescate sul web dieci anni fa e che riproporrresti a getto continuo a prescindere dall'argomento.
    spero vivamente in un chiarificatorio articolo del Fatto Quotidiano, @MrBojangles.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  8. #888
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    non coglioni ,, solo presi per il culo dai manager,. Senza dimenticare che ora quasi sempre gli stessi azionisti sono rappresentati da altri manager nelle assemblee dei soci.
    Soprattutto il 90% dei manager che ho conosciuto era gente furba che sapeva vendere bene se stessi. I classici furboni capaci di vendere fumo a boccaloni con i soldi.
    La competenza in quel campo ne ho vista poca anche dai più quotati con MBA statunitensi o da Cambridge od Oxford .
    Probabilmente tra la teoria e la pratica non funziona qualcosa....
    Saluti

  9. #889
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    291, 55€ al mese ...
    ...per questo con il portare il RdC alla soglia di povertà il lavoro non era finito.
    Occorreva portare le pensioni minime ed il salario minimo oltre la soglia di povertà di €780.
    Obiettivo incompiuto del Conte ll che il solito rosicone Renzi ha fatto cadere al termine della emergenza pandemica.
    Saluti

  10. #890
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Se è per quello basta portare il RdC a 0 e il gioco è fatto. Stay tuned
    Non capisco il senso di questa risposta, senza RdC a maggior ragione chi ha un lavoro se lo tiene, senza venire sul forum a far credere che se lo tiene per mero senso civico.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

 

 
Pagina 89 di 143 PrimaPrima ... 397988899099139 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito