





SECONDO TE DOVREMMO METTERCI TUTTI A CANTARE tutto il giorno "tutto va ben madama la marchesa"??
sei proprio un derelitto,, ti vergogni di difendere i tuoi diritti di giustizia sociale.. e credi facendo così di metterti allo stesso livello di chi ti fotte,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ma come, non ridi tutti i giorni? O ridi come i canarini in gabbia?
Vai a zappare, miserabile. Te non sai proprio cosa sia la giustizia sociale.sei proprio un derelitto,, ti vergogni di difendere i tuoi diritti di giustizia sociale.. e credi facendo così di metterti allo stesso livello di chi ti fotte,






su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Qualcuno sa se esistono video di percettori di reddito che hanno votato Meloni? Aggia godè. @erinnot



