Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Un tedesco che viene rimbalzato dal mercato e poi viene formato e pubblicizzato dall'efficiente macchina teutonica e poi viene di nuovo rimbalzato dal mercato, non è in grado di lavorare parimenti, anche senza bisogno del bollino medico, si tratta di una carenza del mercato del lavoro che non è perfetto fino a prova contraria.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sono convinto che se sulla base del mio curriculum costringessero un'azienda informatica a farmi un contratto blindato di tre mesi alla fine verrei assunto, ma sulla base degli attuali criteri con cui si sceglie il personale non mi prenderanno mai, perché non sono tarati sulla mia personalità ma su quella di Renzi.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

bisognerebbe chiedere cosa ne pensano,quei cazzari di studenti del Manzoni che occupano il liceo, preoccupati per il loro futuro perche' il paese e' finito in mano alla destra fascista....!!ma vabbe'
per poi lamentarsi, perche' a 80 anni non sono ancora andati in pensione...!! questa e' degenerazione..
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!