



Io parlo del PRESENTE. Ada sono anni che non si vede piu'.......
poster ultimi 12 mesi
Utente N.post
cimad5 30267
paulhowe 23760
Dario 19372
mary ann 19270
m96m 17040
occidentale 15112
Vasconcelos 14617
THE MATRIX 13919
Iside 13014
Vladimir Ilyich 12340
scomunista 11618
amaryllide 11329
animal 11288
FrancoAntonio 11105
acquazzu
Non ti ricordi nemmeno di quello che fai?![]()


Ma perché menti?
Ada ha scritto 12 luglio di quest’anno.
Ammetti di aver mentito.
Questi sono dati che si riferiscono a tutto l’anno.
Questi invece sono recenti.
cimad5 3413
m96m 1908
Dario 1778
paulhowe 1683
Vasconcelos 1335
THE MATRIX 1168
FrancoAntonio 1140
Capitano 1130
amaryllide 1127
acquazzurra 1116
scomunista 1075
Indra88 974
mary ann 944
animal 897
Halfshadow 896
Hai toppato ancora, bugiardone.
Sei tu che conti i miei post, non io.
Ma non hai nulla di meglio da fare?
A me dei post altrui frega nulla.
Invece a te sì, vedo.
Ma chissà perché non ti attacco come una cozza a chi scrive più di me.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Certo che si. E' un business "pulito" di oltre 2.5 miliardi l'anno.
http://www.marketplace.org/2014/03/3...-ice-business/
Non lo sapevi?






Leggi la risposta di HiroTome.
Io non vendo nulla, tu invece hai detto che sei disposto a vendere il tuo sedere a un uomo per 1 milione di dollari.
“Come si può”?
A cosa ti servono milioni e sussidi statali se devi divertirti solo “come si può” e non come si deve?
Dobbiamo?
Tu e chi ancora?
Ti sto prendendo per il cvlo da mò, ma tu ti diverti, Ignoranza Tua.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Certo che ci riesci, tu sei una persona (che si crede) molto intelligente. Io invece conosco i miei limiti e raramente contraddico forumisti che reputo intelligenti. Se non capisco o non so qualcosa taccio.
Invece tu saresti capace di correggere perfino un Einstein. Il crederti piu' intelligente degli altri e' il motivo della tua sfiga. Che, se e' vero quanto racconti, e' impareggiabile.