





Chiunque leggesse i tuoi post di ultimi anni capirebbe che hai problemi non solo di cervello, ma anche altri.
Non ho detto nulla di sbagliato.
Ho detto che mia figlia non sta bene e tu, “genio”, hai cominciato ad aggredirmi.
Una persona normale non lo farebbe mai.
Infatti nessuno l’ha fatto, solo tu, il che la dice lunga della intelligenza e non solo.
E poi, non ho mica mentito.
Tu non mi hai mai chiesto scusa per le tue uscite idiote, consigli dannosi, inutili, affermazioni affrettate ( offensive).
L’hai fatto solo una volta, quando mi hai aggredito per un villaggio condiviso senza guardare le foto.
Tu offendi, mi dai della bugiarda, deridi il mio presente e passato, mi dai consigli illegali e pericolosi e poi sono io quella che ha problemi?
Pensa ai tuoi.
Ti ricordo che sei stato l’unico utente di tutto il forum a fare tutte quelle - brutte - cose.
Per provare dispiacere bisogna essere sensibili e umani.
Tu sei un pallone gonfiato pieno livore, che tra poco si farà chiamerà Sua Eccellenza.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








buon giorno, buon sabba...
azz...stavo pensando al silenzio...e due validissimi interpreti...
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


va bhè....che questa mattina interrogo!!!!
a caso, interroghiamo il silenzio...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Rinuncio al dovere di inchinarmi davanti a te.
Ma che cavolo stai dicendo?
Hai altri pregi:
Cattivo, insensibile, ingiusto, pallone gonfiato, di una bassezza inaudita.
Non sei tra i primi, sei il numero UNO.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il silenzio è consolazione dei vivi, speme di requie.
Terrore dei defunti, che lo hanno dimenticato essendone immersi.
Sposo delle stanze abbandonate e amante nelle stanze gremite
Incombe mentre strisciano i lamenti sussurrati, copre di tela i mobili e di ragni gli occhi di vetro delle nature morte, di pellicce consunte e odori raffermi.
Oro nel pericolo, acqua nell'attesa, luce nel sole estivo, ma sempre innaturale stasi figlia delle nostre percezioni distorte.
Cesso
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)