Ma cosa mi dici mai piccolo glabro? Guarda che giorgia e non solo giorgia, ma tutti i capi partito d'Italia compreso giuseppe il foggiano sono dichiaratamente atlantisti e pro-Nato, ed appoggiano il nanetto ucraino che ballava con i tacchi....
Ma non sapevi neppure questo? Ma come sei messo figlio mio glabro?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Caccia a utenti filorussi
https://scontent.flug2-1.fna.fbcdn.n...LQ&oe=6354E8B5
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

In Ucraina verrà tolta la corrente elettrica.⚡️ Domani le i satanisti ucraini avranno una dura giornata. Ci saranno interruzioni di corrente in tutto il paese. Il regime di Kiev chiede alla popolazione di ridurre al minimo l'uso dell'elettricità dalle 7:00 alle 23:00. L'assistente di Zelya, Kyrylo Tymoshenko, ha dichiarato gravissimi danni alla struttura energetica dell'Ucraina Niente gas, niente elettricità.
Dovete sperare che piova per bere acqua piovana!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Nessuno che parla più di trattare e di PACE.
Si vuole la vittoria sul campo.
Da una parte e dall'altra.
Questo significa GUERRA.
Diciamolo chiaramente e non facciamo gli ipocriti.
La PACE non la vuole nessuno.
Io sono per sedersi a un tavolo e trattare.
Altro che "questo significa per l'Ucraina arrendersi".
Le trattative non sono una resa!
Diciamo che le trattative al momento sarebbero una sconfitta per gli USA.