Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Ma cosa vi ha fatto questa cima che non sapete neppure come è fatta e se vi prende in giro o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Io non l'ho più vista postare
Ah, capisco.
-
Citazione:
Marximiliano
In effetti sto come al solito, tu tutto bene?
Tutto bene, grazie :)
-
Citazione:
Dario
Ma cosa vi ha fatto questa cima che non sapete neppure come è fatta e se vi prende in giro o no?
La riteniamo, almeno io, un ottima conversatrice. Inoltre ha lasciato, bene o male, un ottimo ricordo di se.
-
Citazione:
m96m
La riteniamo, almeno io, un ottima conversatrice. Inoltre ha lasciato, bene o male, un ottimo ricordo di se.
Bè insomma.
Prima vi ha coinvolto nel Grande Concorso Cimad 2022, poi arrivati alle premiazioni è sparita con il bottino..[emoji3]
-
Citazione:
Antony The Tripe
Bè insomma.
Prima vi ha coinvolto nel Grande Concorso Cimad 2022, poi arrivati alle premiazioni è sparita con il bottino..[emoji3]
Ne approfitterò per chiedere l'invalidazione del concorso visto che ormai dubito di avere il tempo per effettuare il sorpasso e arrivare in cima(d) alla classifica :cool:
-
Citazione:
Antony The Tripe
Bè insomma.
Da certe cose faceva anche pensare ad un utente multiplo, mai visto un diciottenne che sa tutto di storia antica, filosofia, geopolitica attuale, calcio, musica anche anni 70-80, leggi italiane ed europee, storia e tradizioni dell'Inghilterra...
Avrebbe dovuto leggere 10.000 libri su tutti gli argomenti, capiti e memorizzati.
Sento puzza di bruciato di alcuni ultra 40enni speranzosi...
-
Citazione:
Dario
Da certe cose faceva anche pensare ad un utente multiplo, mai visto un diciottenne che sa tutto di storia antica, filosofia, geopolitica attuale, calcio, musica anche anni 70-80, leggi italiane ed europee, storia e tradizioni dell'Inghilterra...
Avrebbe dovuto leggere 10.000 libri su tutti gli argomenti, capiti e memorizzati.
Sento puzza di bruciato di alcuni ultra 40enni speranzosi...
Mettici anche che sotto esami trovava il tempo di scrivere 100 post al giorno..
Che fosse un consorzio sembrava evidente pure a me; dei simpatici trolloni che si son fatti quattro risate, ma hanno avuto l'intelligenza di capire che il gioco è bello quando dura poco: raggiunto il massimo dello splendore click, hanno spento la luce lasciando i fans al buio.[emoji3]
Ovviamente sono ancora tutti presenti nel forum.
-
Citazione:
Dario
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi, anche se è falsa. :)
-
Citazione:
Xenu
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi, anche se è falsa. :)
Comunque fake o no era comunque una persona piacevole con cui conversare, anche se fosse un uomo (o un consorzio di più uomini) mi dispiace ugualmente non poterci più conversare di geopolitica e saggi storici :piangoe: