



Nei tempi delle due torri, il Fondo diede a Salvatore un'innaturale lunga vita.
Per 500 anni avvelenò la sua mente, e nell'oscurità dei vecchi 3d del forum, Salvatore attese.
Le tenebre strisciarono di nuovo nella foresta di Pol, correvano voci di cloni ad est, sussurri di una paura senza nome.
E Salvatore percepì che era giunto il suo momento. Abbandonò il Fondo.
Ma accadde qualcosa che Salvatore non aveva previsto.
Fu bannato dalla moderazione più improbabile che ci fosse...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






@Legionarivs @Marximiliano @Dr. Gori @HiroTome @ಠ_ಠ tutto a posto?
Mi ero assentato per qualche giorno dal forum perchè assorbito da altro, ma mi sembra che stiate come al solito.
Ma cimad si è fatta vedere anche solo per un'ora?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Si tira avanti
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif






https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


In effetti sto come al solito, tu tutto bene?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile