







Tra ventidue mesi poi c'è un altro compleanno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


CarA @Marximiliano, anche questo è ad personamThread ad personam, chiudo
![]()


E' vero ma è nato come thread di compleanno, il che è consentito
Tuttavia se si continua a parlare (e sparlare) di cimad in sua assenza sarebbe opportuno chiudere pure questo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Che volgare Xenu, queste sono molestiesse verbali
Metoo dove sei?


Non dire così che mi metti nei guai, io non intendevo riferirmi a un suo ritorno con conseguente contatto fisico liberatorio, ma al fatto che se lei torna a scrivere io letto il messaggio mi faccio subito una gran sega, espellendo violentemente tutto lo sperma accumulato nell'attesa.![]()