When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Iniziato anni fa e mai finito ... Constance mi ispirava tristezza.
Comunque H.D.L. è stato coraggioso a sfidare la morale vittoriana dell'epoca... il bigottismo europeo degli anni trenta del secolo scorso era certamente infarcito di ipocrisia... ma - da impenitente libertino - fondamentalmente non l'ho mai considerato sbagliato.
.... e m'è tornata in mente una vecchia canzone della Nostra area, un po' triste, ascoltala che ne vale la pena... te la regalo, buona giornata.
(...)
Certo un po' d'ipocrisia infarciva la morale, ma alla gioventù restava una speranza e un ideale.
(...)
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

quando si tratta di "combattere" per me non è mai un fatto personale, ma politico.... se il bigottismo è utile alla causa, allora ben venga... se è inutile o potenzialmente dannoso, allora va combattuto.... e dal mio punto di vista politico - assolutamente impersonale - un certo bigottismo è utilissimo, quindi non me la sento di combatterlo.

vaa..bhè...buongiorno...
che l'Attila sempre carina...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

concorso cimad 2022