Pronto per Halloween![]()


Pronto per Halloween![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




C'è forse qualche analogia con le feste dei morti messicani, si tratta di una grande esorcizzazione più che di qualcosa di "eretico", difatti halloween in europa arriva trasportato dagli usa che hanno sviluppato la tradizione nel momento in cui la popolazione era a grande maggioranza cristiana
https://www.google.com/search?q=fest...&bih=913&dpr=1
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Elizabeth Bathory, giusto? @Dr. Gori
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale






Brava, così si fa
@cimad5 ormai partecipi meno di quanto faccia ioSenza giustificazioni per altro...
Praticamente è dall'inizio di Ottobre che partecipi poco e salti giorni interi, decisamente anomalo per quanto ti riguarda, mi auguro che non sia segno di un imminente abbandono del forum. Mi spiacerebbe, è vero che quando scrivi da nazifemminista diventi sgradevole - per meno ho messo altri nella mia personale lista dei subumani
- nel tuo caso tutto il resto è talmente apprezzabile da bilanciarlo ampiamente, insomma; rimani saldamente nei preferiti
.
Nella mia ormai (sig) ultraventennale frequentazione forumistica ho visto (in tutti i vari forum) sparire improvvisamente utenti storici e/o prolifici da un giorno all'altro, anche qui quelli con cui interagivo (quando frequentavo abbastanza assiduamente) sono desaparecidos tutti, escluso blobb. Servirebbe uno studio per capire le dinamiche che portano a sparire senza mai più nemmeno una capatina ogni tanto.
Intanto, se e quando leggerai, ti auguro una buona giornata, visto che quando partecipi lo fai di mattina, ed io generalmente sul tardi, ci schiviamo
Alexander Voronkov.
HiroTome




Certo, è giovane, vulcanica, curiosa tanto quanto fantasiosa, è normale che svari molto negli interessi, ma ultimamente - forse è una mia impressione - la sua partecipazione era quasi svogliata, superficiale, l'impressione che ho avuto è che partecipasse per fare presenza.
Ne ho visti tantissimi sparire senza un cenno, la mia frequentazione nei forum è stata per la stragrande maggioranza in lettura, visto che ho frequentato lettoforum specialistici, prettamente tecnici, quindi mi servivano per acquisire conoscenze, alcuni utenti a cui ero affezionato sono spariti senza che mai avessi interagito con loro neppure una volta, lasciandomi col dispiacere di non averli nemmeno mai ringraziati, in questo caso, se mai fosse (o sarà), mi porto avanti
![]()
HiroTome


Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale