Ma cosa vi ha fatto questa cima che non sapete neppure come è fatta e se vi prende in giro o no?


Ma cosa vi ha fatto questa cima che non sapete neppure come è fatta e se vi prende in giro o no?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.










https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Da certe cose faceva anche pensare ad un utente multiplo, mai visto un diciottenne che sa tutto di storia antica, filosofia, geopolitica attuale, calcio, musica anche anni 70-80, leggi italiane ed europee, storia e tradizioni dell'Inghilterra...
Avrebbe dovuto leggere 10.000 libri su tutti gli argomenti, capiti e memorizzati.
Sento puzza di bruciato di alcuni ultra 40enni speranzosi...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Mettici anche che sotto esami trovava il tempo di scrivere 100 post al giorno..
Che fosse un consorzio sembrava evidente pure a me; dei simpatici trolloni che si son fatti quattro risate, ma hanno avuto l'intelligenza di capire che il gioco è bello quando dura poco: raggiunto il massimo dello splendore click, hanno spento la luce lasciando i fans al buio.
Ovviamente sono ancora tutti presenti nel forum.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.




https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."