Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Felicità

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Felicità

    Oggi ho chiesto a mio marito se è felice.

    Mi ha detto di no.

    Io: - “Perché?”

    Lui: - “Perché sono stato sfruttato per tutta la vita”.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    1. C'e' bisogno di chiederlo a una persona cosi vicina?
    2. Tutti siamo/saremmo sfruttati se non avessimo la forza di reagire. Tutti, esclusi quelli nati con un cognone tipo Agnelli.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Io non penso che si possa essere felici tutta la vita per 80 o 90 anni

    si è felici a sprazzi, quando ci si sposa, nasce un figlio, si ottiene un buon lavoro, si è riusciti a fare qualcosa di buono e si ricevono i complimenti ( ma poi l'adrenalina cala abbastanza presto)...

    l'importante è cogliere quei momenti e cercere di ripeterli, tipo quando si parte per un viaggio o si va in montagna o al mare ( a chi piace) o in bel posto assieme alla persona che si ama
    si divide un po' di intimità con la persona amata

    A me dispiace per le persone che magari dicono che erano felici fino a 30 e poi la vita è diventata un lungo periodo di sacrifico e sfruttamento, forse quella persona è depressa e ha bisogno di aiuto per reagire

    La felicità si deve e si puo' avere a tutte le età e lo so che puo' ssere un luogo comune, ma puo' venire anche da piccole cose

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io non penso che si possa essere felici tutta la vita per 80 o 90 anni

    si è felici a sprazzi, quando ci si sposa, nasce un figlio, si ottiene un buon lavoro, si è riusciti a fare qualcosa di buono e si ricevono i complimenti ( ma poi l'adrenalina cala abbastanza presto)...

    l'importante è cogliere quei momenti e cercere di ripeterli, tipo quando si parte per un viaggio o si va in montagna o al mare ( a chi piace) o in bel posto assieme alla persona che si ama
    si divide un po' di intimità con la persona amata

    A me dispiace per le persone che magari dicono che erano felici fino a 30 e poi la vita è diventata un lungo periodo di sacrifico e sfruttamento, forse quella persona è depressa e ha bisogno di aiuto per reagire

    La felicità si deve e si puo' avere a tutte le età e lo so che puo' ssere un luogo comune, ma puo' venire anche da piccole cose
    Al momento, se non avessi mia moglie non sarei felice. Sono un tipo molto combattivo, ma Lei mi ha aiutato ad esserlo di più. Molti uomini non hanno questa fortuna.

  5. #5
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,621
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiesto a mio marito se è felice.

    Mi ha detto di no.

    Io: - “Perché?”

    Lui: - “Perché sono stato sfruttato per tutta la vita”.
    Solidarietà al poveretto.

  6. #6
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    È toccare con mano il cazzo di Al Bano

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    È toccare con mano il cazzo di Al Bano
    Perfino Romina (quelle dalla bassa California sono di bocca buona) a un certo punto s'e' stufata.
    (In L.A. fanno dei dildo eccezionali).

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    La felicità non è una costante nella vita, si tratta di momenti rari, non è neppure una questione da porsi.
    concorso cimad 2022

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io non penso che si possa essere felici tutta la vita per 80 o 90 anni

    si è felici a sprazzi, quando ci si sposa, nasce un figlio, si ottiene un buon lavoro, si è riusciti a fare qualcosa di buono e si ricevono i complimenti ( ma poi l'adrenalina cala abbastanza presto)...

    l'importante è cogliere quei momenti e cercere di ripeterli, tipo quando si parte per un viaggio o si va in montagna o al mare ( a chi piace) o in bel posto assieme alla persona che si ama
    si divide un po' di intimità con la persona amata

    A me dispiace per le persone che magari dicono che erano felici fino a 30 e poi la vita è diventata un lungo periodo di sacrifico e sfruttamento, forse quella persona è depressa e ha bisogno di aiuto per reagire

    La felicità si deve e si puo' avere a tutte le età e lo so che puo' ssere un luogo comune, ma puo' venire anche da piccole cose
    Ognuno di noi è stato felice almeno qualche volta o mille volte.

    Forse spesso non ci si rende conto, perché si può essere felici per un motivo preciso o anche senza motivo, solo perché esisti tu, esistono persone che ami, esiste il mondo che in quel momento ci pare bellissimo, perché il sole è gentile e l’aria profuma d’estate e le api sono così teneri e impazienti nel conquistare il fiore più bello e più più gustoso.

    A un certo punto della vita ognuno si fa certe domande e se la risposta non è positiva gli dispiace, soprattutto se si rende conto che non c’era alcuna possibilità di cambiare l’andazzo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Felicità

    un bicchiere di vino
    con un panino
    lasciarti un biglietto
    dentro al cassetto
    ...
    sento nell'aria di già
    la nostra canzoneeeee
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Felicità
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-06-17, 18:24
  2. Felicità.
    Di mixkey nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-17, 23:06
  3. Che cos'è la felicità?
    Di on. Trombetta nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 18:40
  4. Ma la felicità...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 15:30
  5. Felicità
    Di Unheimlich nel forum Hdemia
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-07-02, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito