la sinistra sono anni che ci marcia con il fatto che berlusconi è un farabutto, senza dimostrarci che è meglio.
non sono mica io monarchico a dover dimostrare che la sinistra è meglio di berlusconi
e che cavolo
mica sono dio
![]()

la sinistra sono anni che ci marcia con il fatto che berlusconi è un farabutto, senza dimostrarci che è meglio.
non sono mica io monarchico a dover dimostrare che la sinistra è meglio di berlusconi
e che cavolo
mica sono dio
![]()
veni vidi mici

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io vivo in una città di sinistra, che cosa fa qui la sinistra, parla male di berlusconi dalla mattina alla sera.
le strade di firenze non sono piene di buche, ma di fosse...firenze è una città sporca inquinata mal governata.
renzi...solo nel pd può passare per un eroe
se domani berlusconi muore mi chiedo forse quelli della sinistra fiorentina inizieranno anche a parlare del traffico, della criminalità, ecc.^
secondo me a firenze a berlusconi gli augurano mille anni di vita bona
la sinistra ci dimostri che è migliore, non a chiacchiere, a chiacchiere siamo buoni tutti
veni vidi mici

Io ne ho visto un pezzetto stamattina.
E di che parlavano? Incredibile, parlavano di se stessi, ovvero di tv.
In effetti parlano molto di loro stessi. Giustamente sono i loro problemi e per loro sono importanti.
Quel che è sorprendente è che ci sia qualche milione di persone che si convince che i VERI problemi sono quelli che gli racconta la tv.
Potrebbero ridurgli lo stipendio, ma non toglietegli Santoro, il nuovo Guru del secondo millennio.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Su 100 puntate di Annozero 99 hanno avuto come tema Berlusconi.
Nemmeno l'Istituto Luce era così succube del Duce![]()
Ultima modifica di GNU-GPL; 22-10-10 alle 15:32