con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No, non ho mai sentito il tg nazionale (molti anni fa, se ricordi, veniva chiamato così...) criticare il governo.
Ma io sto parlando del tg di minzolini che non solo incensa oltre ogni misura il governo in carica, ma che MENTE pacchianamente su questioni fondamentali per non dispiacere silvio.
Mi sembra evidentissimo.
Io cmq, come molti qui credo, uso la tecnica del seguire (quando possibile) più tg e poi di farsi una opinione sugli avvenimenti raccontati. E' l'unico modo per avere una visione almeno almeno obiettiva dei fatti.